advertisement

Rihanna testimonial sexy della nuova adv-campaign Armani/Underwear

Redazione mer 14 settembre 2011

Finalmente possiamo ammirare la tanto attesa campagna pubblicitaria Giorgio Armani-Underwear che ha per protagonista l’affascinante Rihanna; la 23enne popstar originaria delle Isole Barbados appare in splendida forma, in bianco e nero (come è consuetudine delle campagne advertising dei brand Armani Jeans e Underwear) ma soprattutto, bionda.

advertisement

(Foto: armani.com)

Ed è infatti la vera novità che ha colto impreparati i tanti fans della cantante, sempre pronti a commentare fin da poco dopo il lancio della prima immagine sul web: nelle foto (firmate dal fotografo Steven Klein) possiamo ammirarla più sensuale che mai, in lingerie e con  un nuovissimo taglio di capelli (a caschetto), impreziosito ancora di più da un bel biondo platino.

Location il tipico scenario di un film noir, all’interno di un parco macchine: la cantante viene immortalata in limousine e sul cofano della stessa e, ancora, nei suoi interni facendosi avvolgere dalla pelle morbida dei sedili dello spazioso abitacolo. La campagna Armani, svelata in anteprima il 9 settembre 2011, è partita ufficialmente il 12 settembre 2011.

Rihanna con queste foto riesce così a mettere a segno un’altra grande tappa della sua carriera, soffiando addirittura il posto ad un altro sex-symbol quale Megan Fox.

E voi che ne pensate del nuovo look di Rihanna? La preferite così o con quei bei ricci vaporosi che ha sfoggiato quest’estate?

advertisement