advertisement

La collezione Ray Ban per la primavera estate 2012: occhiali per uomini forti e determinati

Redazione mar 8 maggio 2012

Gli occhiali da sole Ray Ban sono perfetti per gli uomini di oggi che hanno bisogno di un accessorio capace di rispecchiare la loro personalità, la loro forza e la loro determinazione; occhiali iconici che anno dopo anno diventano sempre più comodi, leggeri e resistenti.

advertisement

(Foto: ray-ban.com/italy)

Ray Ban è uno dei brand di occhiali più famosi al mondo. La sua storia inizia durante gli anni ’20 con occhiali nati per offrire protezione agli occhi dei piloti dell’aeronautica americana. Fanno la loro comparsa poi in alcuni importanti film e da lì diventano gli occhiali più amati dai divi hollywoodiani trasformandosi in un’icona di stile soprattutto per gli uomini. Il carattere deciso e forte di questi occhiali si conferma anno dopo anno come un tratto distintivo del brand Ray Ban, occhiali perfetti per gli uomini che vogliono un accessorio capace di rispecchiare la loro personalità e il loro fascino.

Determinazione, forza, personalità – sono queste le caratteristiche fondamentali anche della nuova collezione primavera estate 2012 dei Ray Ban da uomo, una collezione che si arricchisce di un nuovo materiale per la famiglia dei Ray Ban Tech, il LiteForce. Quest’ultimo è un materiale termoplastico di ultima generazione leggero e allo stesso tempo davvero molto resistente, il materiale perfetto per realizzare degli occhiali indistruttibili e davvero molto confortevoli.

La linea Icons della nuova collezione ripropone alcuni dei modelli più classici del marchio Ray Ban, modelli che hanno fatto la storia di questo marchio e la storia della moda uomo. Anno dopo anno si aggiungono però a questi modelli iconici anche altri modelli più moderni ed innovativi ideali per tutti gli uomini che amano stare al passo con i tempi.

advertisement

La linea Ray Ban RB 4176 offre ad esempio occhiali dalla montatura molto spessa in acetato disponibili in una vasta gamma di tonalità. Questi sono gli occhiali da sole perfetti per gli uomini sportivi che non possono fare a meno di indossare occhiali di grande tendenza anche mentre corrono o mentre sfidano i loro amici in una partita a tennis o a beach volley.

La linea Ray Ban RB 3475Q offre invece una vasta gamma di occhiali dallo stile vintage con lenti curve e tonalità di grande tendenza come il rosa o l’arancione, occhiali casual ideali per il tempo libero che sono perfetti per gli uomini alla moda che non vogliono passare mai inosservati.

Questi sono solo alcuni dei modelli disponibili in questa vasta collezione di occhiali da sole di grande tendenza, occhiali che non raggiungono mai inoltre prezzi esagerati e che sono quindi veramente alla portata di tutti. Gli occhiali da sole Ray Ban della nuova collezione primavera estate 2012 da uomo infatti vanno da un minimo di 125,00 € ad un massimo di 160,00 €.

Per visionare tutti i modelli e per saperne di più, collegatevi al sito ufficiale ray-ban.com/italy o diventate fans della fanpage ufficiale su Facebook (che tra l’altro conta più di 3 milioni di utenti).