advertisement

Raffaella Fico testimonial sexy della nuova campagna di intimo donna “SìèLei”

Redazione ven 3 febbraio 2012

Presentata la nuova linea di intimo moda collezione 2012 del brand “SìèLei” che vede come protagonista d’eccezione della campagna pubblicitaria la bellissima modella napoletana.

advertisement

(Foto: sielei.it)

Dopo aver trascorso l’inverno in compagnia della bellissima Melita Toniolo sexy per Fruscìo intimo, è la volta della bellissima Raffaella Fico sexy testimonial per SièLei e che prende il posto di Aida Yespica, quest’ultima impegnata in Honduras nella nuova stagione de “L’Isola dei Famosi”.

La partecipazione per ora si limita alla linea New Basic Lace, che propone una nuova serie di reggiseni, slip coordinati, giarrettiere e reggicalze in pizzo. Le varianti cromatiche sono il nero ed il bianco insieme all’elegantissimo color avorio adatte ad ogni occasione, come si addice ad una collezione basic. La seducente modella indossa con disinvoltura e charme ogni tipo di completo.

Il pizzo si alterna alla microfibra in un elegante e seducente effetto vedo-non vedo. Massima libertà è offerta negli abbinamenti della lingerie, dal momento che gli articoli sono presentati in una grande varietà di modelli. Per gli slip, si va dal tanga, al perizoma, al modello brasiliano tutto in pizzo, allo slip alto e alla culotte francese, molto elegante nella variante completamente in pizzo color avorio.

Accanto ai modelli classici di reggiseni già sinonimo di qualità del brand, ci sono delle nuove varianti: con ferretto, coppa imbottita super push up e fascia imbottita. Per chi ama i reggiseni imbottiti è assolutamente da provare quello preformato con coppe imbottite con gel, per un comfort assoluto. Per chi, invece, non ama le imbottiture o ha già un seno pieno è disponibile anche un modello semi imbottito, per un effetto più naturale.

I prezzi per un completo vanno dai 25 ai 35 euro, per articoli rigorosamente made in Italy. Per il catalogo completo ed informazioni sui rivenditori consulta il sito: www.sielei.it.

advertisement