advertisement

Primadonna scarpe collezione a/i 2015-16 [FOTO]

Monica

Le scarpe sono una passione per tutte le donne, un vizio dal quale disintossicarsi ma perché farlo se esistono marchi come Primadonna che ci offrono tanti modelli ultra femminili a poco prezzo. Ecco per voi l’anteprima della collezione Primadonna scarpe autunno inverno 2015/2016.

advertisement

L’estate non è ancora del tutto partita mai o quest’oggi voglio parlarvi del prossimo inverno e lo faccio anticipandovi una collezione davvero molto attesa, quella Primadonna scarpe autunno inverno 2015/2016. Primadonna è un marchio davvero completo, ricco di stile, materiali pregiati e un prezzo sempre basso, ecco perché è tanto amato. Per la prossima stagione fredda la collezione ha dato spazio davvero a tutti i modelli, dalle ballerine, le snackers, gli stivali ma anche le classiche Mary Jane. In Primadonna scarpe autunno inverno 2015/2016 tutte possono trovare la scarpa giusta.

advertisement

La collezione rappresenta un vero mix di stili, ma la vera novità è il glamour rappresentato dai glitter, dalle ballerine alle stringate, gli anfibi e i bikers boots, tutti hanno un accenno di brillantini, punta gioiello o borchie in pelle metallizzata. Tanti inserti, tanti mix di tessuti nella collezione Primadonna scarpe autunno inverno 2015/2016 ma soprattutto tanta femminilità, segnata dai tronchetti, dai tacchi a spillo, dai mocassini con tacco e da tante scollature che ci renderanno provocanti e sempre a nostro agio. Nella nostra gallery potrete vedere alcuni dei modelli più promettenti della collezione Primadonna scarpe autunno inverno 2015/2016.

Fonte Foto: http://www.primadonnacollection.com/

advertisement