advertisement

Pinko: colori caldi per un inverno scintillante

gio 19 luglio 2012

Pinko rinnova la collaborazione con Naomi Campbell anche per la stagione autunno inverno 2012 2013 offrendo una collezione calda e ricca di inserti scintillanti.

advertisement

(Foto: facebook.com/PINKO.official)

Pinko è un brand di grande tendenza che offre capi di abbigliamento glamour, giovani e frizzanti con un ottimo rapporto tra qualità e prezzo. La fattura italiana degli abiti Pinko è amata dalle donne di ogni età, anche da quelle più esigenti che possono sempre trovare abiti molto ricercati. Abbiamo amato la collezione Pinko per l’autunno inverno 2011 2012, adesso non ci resta che scoprire le novità che ci offre per il prossimo inverno.

È ancora una volta Naomi Campbell la testimonial della nuova campagna pubblicitaria, la modella che meglio delle altre incarna l’ideale di bellezza di Pinko. La donna Pinko è infatti proprio come Naomi una donna sensuale, femminile ma anche determinata e capace di vivere la vita sempre a testa alta.

Protagonisti d’eccezione della nuova collezione autunno inverno 2012 2013 offerta da Pinko sono i colori caldi come il mattone, il ruggine, l’arancio mescolati in modo davvero eccezionale a tonalità un po’ più neutre come il beige, il panna e il cipria e a sfumature metalliche come l’oro, l’argento e il bronzo. Indossando tonalità tanto luminose ogni donna avrà la possibilità di brillare anche durante le giornate più fredde e grigie, proprio quello che ci vuole per riuscire a superare l’inverno nel miglior modo possibile.

Le linee geometriche, gli inserti in pizzo, il lapin, le borchie, il lurex e le paillette conferiscono ad ogni capo un aspetto rock e metropolitano senza per questo dimenticare la femminilità e la sensualità che ogni donna deve mettere in mostra, una collezione insomma che è romantica e determinata e che rispecchia appieno le donne di oggi che vogliono raggiungere i loro obiettivi con fermezza e determinazione ma che vogliono anche passione, amore e intensità.

Per scoprire tutte le novità del mondo Pinko visitate il sito internet pinko.it oppure la pagina Facebook ufficiale. Noi ci siamo già innamorati della brillantezza di Pinko, e voi vi lascerete conquistare dai suoi colori caldi e dai lustrini?

advertisement