advertisement

Pinko, collezione donna autunno/inverno 2011-2012

Redazione lun 8 agosto 2011

Pinko, il noto brand di Fidenza fondato nel 1986, propone la sua collezione autunno/inverno 2011-2012 caratterizzata dai due colori predominanti, il nero e il grigio.

advertisement

(Foto: pinko.it)

Una linea femminile di grande tendenza che si concentra soprattutto su due colori principali: il nero e il grigio in tutte le sue sfumature, protagonisti su giacche, maglie e pantaloni.

La linea Pinko per la prossima stagione è caratterizzata anche dal pizzo e da tocchi di metallo, come luccicanti inserti gioiello o caldi dettagli di pelliccia che impreziosiscono completi e cappotti. Insomma, un mood grintoso e sensuale il cui filo conduttore sono i tessuti in vinile e in pelle nera, magistralmente arricchiti da macropaillettes e strass.

advertisement

Non dimentichiamoci degli accessori: la donna Pinko è ancora più femminile ed assolutamente di tendenza grazie ad elementi come borse e pochettes abbinati agli stivali alti ed aderenti lungo la gamba.

La casa di moda emiliana per la sua ad-campaign si è rivolta alla top model estone Carmen Kass, che ha posato sia per una deliziosa campagna pubblicitaria ad opera di Maciek Kobielski, sia in un divertente video. Per sapere qual’è il punto vendita Pinko più vicino a casa vostra potete consultare il sito internet pinko.it.