advertisement

Come piegare velocemente una maglietta in 2 secondi [VIDEO]

Giuseppe lun 20 giugno 2016

È possibile piegare velocemente una maglietta in soli 2 secondi? A quanto pare, sì: ecco il video che vi mostra come fare.

Come piegare velocemente una maglietta in 2 secondi [VIDEO]

Mantenere ordinato il proprio abbigliamento è importante. Dopo una bella stiratura, piegare le t-shirt nella maniera giusta è fondamentale per evitare che si maltrattino di nuovo. Piegare velocemente una maglietta non è però apparentemente così semplice: ci vuole un metodo specifico, e quest’ultimo spesso si dimostra lungo, laborioso e non sempre preciso al 100%. Ecco perché in questa clip vi mostriamo una metodologia di piegamento davvero eccezionale, che vi permetterà di piegare velocemente una maglietta in due secondi o meno.

advertisement

Impossibile, dite? Il video dimostra il contrario: basta infatti individuare un punto specifico della maglietta e prenderlo con il pollice di una mano; dopo di ché, la clip indica il punto dove prendere la t-shirt con il pollice dell’altra mano, con susseguente piegamento della maglietta. Un movimento fulmineo e semplice da effettuare, che vi permetterà di piegare velocemente una maglietta in meno di due secondi.