advertisement

Piazza Italia: la nuova collezione e la campagna Look Forward

gio 13 settembre 2012

Scopriamo insieme il nuov catalogo della collezione autunno inverno 2012 2013 di Piazza Italia e la sua campagna pubblicitaria realizzata con gente comune.

advertisement

(Foto: facebook.com/piazzaitaliaofficial)

Dopo aver scoperto la collezione autunno inverno 2012 2013 di Zara è arrivato il momento di scoprire le novità di un altro grande colosso dell’abbigliamento low cost, Piazza Italia. Il nuovo catalogo autunno inverno 2012 2013 di Piazza Italia è infatti finalmente disponibile e grazie alla nuova campagna pubblicitaria Look Forward Piazza Italia riesce ad essere ancora di più al passo con i tempi che corrono.

Piazza Italia e la campagna Look Forward – Le campagne pubblicitarie a cui siamo abituati ci mostrano le novità nel campo dell’abbigliamento sfruttando la bellezza di modelli e modelle professionisti che hanno fatto del proprio corpo e del proprio aspetto un vero e proprio lavoro. Piazza Italia sa però che per arrivare davvero al cuore della gente è necessario mettere in gioco molto più che un bel corpo ed ecco allora che ha pensato di sfruttare delle persone comuni per la sua campagna pubblicitaria. Persone comuni sì ma che abbiamo uno scopo nella vita, persone che stanno lavorando per cercare di rendere il mondo un luogo migliore in cui vivere per tutti noi. Sono 8 questi nuovi testimonial davvero eccezionali tra cui troviamo un ingegnere biomedico alla ricerca di una tuta che possa far guarire in fretta le ustioni, un informatico che sta cercando di migliorare il rapporto con gli uffici pubblici grazie al web, una ricercatrice che vuole rendere i nostri alimenti molto più sani.

Piazza Italia, il catalogo autunno inverno 2012 2013 – Piazza Italia ci offre un mix di colori davvero eccezionali per la fredda stagione invernale. Sia nell’abbigliamento da uomo che in quello da donna troviamo infatti una vasta gamma di tonalità accese come il viola, il fucsia, il color pavone e il blu, tonalità ideali per dare un pizzico di allegria e un aspetto glamour anche alle giornate più grigie. Per l’uomo la parola d’ordine è senza dubbio comodità, vengono infatti offerti capi di abbigliamento dall’aspetto casual e metropolitano con linee morbide e tessuti leggeri. Per la donna la parola d’ordine è invece ironia, stampe e dettagli ultra femminili rendono infatti più spensierato ogni capo di abbigliamento per un look glamour che però non si prende mai troppo sul serio.

Per scoprire le novità di Piazza Italia e la nuova campagna Look Forward visitate il sito internet piazzaitalia.it oppure la pagina Facebook ufficiale. Troviamo che l’idea di sfruttare dei giovani talenti pronti a cambiare il mondo e a rendere il futuro migliore sia un’idea semplicemente eccezionale. Anche senza questa campagna pubblicitaria comunque i nuovi abiti di Piazza Italia avrebbero acceso la nostra attenzione, e voi che cosa ne pensate?

advertisement