advertisement

Piazza Italia: la fresca e colorata collezione primavera estate 2013

Redazione mar 12 marzo 2013

Piazza Italia presenta la nuova collezione di abiti maschili e femminili per la primavera estate 2013. Il look proposto è quello urban con tutte le sue sfaccettature

advertisement

La campagna adv di Piazza Italia Cogito Ergo Exprimo lascia il posto a una collezione uomo e donna frizzante e colorata: gli abiti per la primavera estate 2013 proposti dal noto marchio d’abbigliamento sembrano rispecchiare il bisogno di liberarsi dalla pesantezza dei mesi invernali attraverso una serie di tessuti e colori in linea con le tonalità tipiche dei mesi più caldi. Scopriamola nel dettaglio.

Guarda tutte le collezioni primavera estate

La collezione uomo Piazza Italia primavera estate 2013

Piazza Italia ha pensato proprio a tutti regalando alla moda uomo per la primavera estate 2013 la possibilità di indossare stili diversi abbinando capi che sono adatti a ogni situazione. I prezzi sono accessibili e le mise proposte estremamente portabili. Il look è quello urban in tutte le sue sfumature: t-shirt e giubbini sportivi, infatti, lasciano il posto a giacche e camicie più classiche proprio come i jeans cedono il passo ai pantaloni più eleganti. Le tonalità spaziano da quelle più chiare fino al blu scuro, un colore che non può che ricordare le profondità marine.

La collezione donna spring summer 2013 di Piazza Italia

L’urban style è la linea di base anche per quanto riguarda gli abiti appartenenti alla collezione femminile di Piazza Italia. La primavera estate 2013 proposta dal noto marchio è ricca dei colori sgargianti e freschi che si esprimono principalmente nelle t-shirt con le stampe ispirate ai cartoni animati ma non solo. Maglie, giacche e pantaloni monocromo vengono abbinati tra loro per creare mix che sprigionano freschezza e un certo senso di libertà. Anche in questo caso, le mise proposte sono estremamente portabili e adatte a ogni occasione.

Gli accessori uomo e donna Piazza Italia per l’estate 2013

Gli abiti maschili e femminili che il noto marchio propone per la prossima stagione estiva sono accompagnati da una serie di accessori che aiutano a definire ancora di più lo stile personale. Si tratta di borse per uomo o donna, orecchini, collane, bracciali e scarpe di diverse colorazioni e modelli che completano il look accentuando il carattere urban che caratterizza questa nuova collezione.

Quella proposta da Piazza Italia per l’estate 2013, quindi, è una collezione tutta da indossare grazie anche ai prezzi competitivi che sempre contraddistinguono questo famoso marchio.

(foto: pagina Facebook di Piazza Italia)

advertisement