advertisement

Peuterey piumini/cappotti donna 2011/2012: ideali per il gran freddo

Redazione mar 20 settembre 2011

Eleganza, praticità e ottima qualità: tutto questo lo si trova nella nuova collezione a/i 2011-2012 di piumini e cappotti per donna firmata Peuterey.

advertisement
advertisement

(Foto: peuterey.it)

I piumini sono perfetti per qualsiasi occasione: linee che esaltano la silhouette, calde imbottiture, colli di pelliccia e abbottonatura doppiopetto; nero, bianco, rosa, bronzo e blu petrolio sono i colori disponibili per questa collezione retrò ma allo stesso tempo moderna.

Il bomber Peuterey, lo Blackhawak, viene restaurato e diventa la punta di diamante di questa collezione: imbottitura in piuma d’oca, cappuccio con pelliccia e tasche scaldamani, disponibile nei colori dell’arancio, rosso, verde e blu.

Sul sito ufficiale Peuterey.it, oltre a visualizzare l’intera collezione donna Autunno/Inverno 2012 è possibile ammirare anche la linea maschile e per bambini. Inoltre, inserendo la propria regione o città, si può trovare anche il punto vendita autorizzato più vicino dove è possibile acquistare i capi.

Il brand Peuterey propone anche Aiguille Noire, una collezione che veste gli uomini e le donne che indossano i giubbini Peuterey. La collezione, maschile e femminile, si può visualizzare sul sito del marchio di Peuterey, Aiguille Noire (aiguillenoire.it)

advertisement