advertisement

Patrycja Gardygajla testimonial della collezione p/e 2012 firmata Peuterey

Redazione gio 23 febbraio 2012

La modella polacca protagonista della collezione estiva firmata dal brand leader nella produzione di cappotti uomo, donna e bambino.

advertisement

(Foto: peuterey.it)

Dotata di una bellezza raffinata, la modella polacca Patrycja Gardygajla si sta facendo spazio tra le note aziende di abbigliamento. Nata nel 1992 a Cracovia, con occhi e capelli castani per 174 cm di altezza, la troviamo protagonista nella nuova collezione Peuterey ss12 scattata dal fotografo italiano Lucio Gelsi.

Guarda la collezione piumini donna Peuterey a/i 2011-2012

Peuterey, nome ispirato dalla cresta del Monte Bianco, è un brand solido sul mercato dal 2002, leader nella produzione di cappotti uomo, donna e bambino. Per la prossima primavera/estate 2012 la linea di abbigliamento riesce ad essere un binomio rilassante e trasversale unito alla linea della moda italiana e lo style casual americano. Tra il vasto assortimento, troviamo il city-wear, caratterizzato da giacche sottilissime in nylon da un tessuto confortevole e in tonalità scure come il blu navy, il nero e il grigio; alternativa è il gore-tex, rivisitato su fashion-cults come il trench e la giacca biker dalla perfetta vestibilità. I prezzi di questi cappotti variano dai 300 euro in su e sono visibili sul sito ufficiale peuterey.it.

advertisement