advertisement

Parah, la nuova collezione di costumi da bagno per l’estate 2013 [FOTO]

Redazione ven 8 marzo 2013

Parah svela la nuova collezione di costumi da bagno ideati per la prossima estate 2013. Tanti i modelli disponibili, caratteristici per la loro qualità elevata e per il loro stile

advertisement

La famosa casa di moda Parah svela la nuova collezione di costumi da bagno per l’estate 2013 fatta di linee e ispirazioni diverse per dare a tutte la possibilità di indossare un costume intero o un bikini che esprima al meglio il proprio modo di essere. Scopriamola.

Parah: le linee di costumi e i modelli proposti per l’estate 2013

Le linee che fanno parte della nuova collezione di costumi Parah per la prossima stagione estiva sono numerose: B.B, ispirata a Brigit Bardot; Shanghai; Tea time; Pop Star e tantissime altre ancora. Ognuna ha un suo carattere distintivo, uno stile personale ispirato a un modo di essere ben preciso. Ogni costume, inoltre, ha una lavorazione particolare, dei motivi decorativi che lo rendono originale e che accentuano la femminilità di chi li indossa. I modelli sono tantissimi e spaziano tra tutte le tipologie di costumi a due pezzi (bikini, top con fascia, ecc) a quelli interi, senza dimenticare i nuovi tankini e trikini resi particolarmente fashion da dettagli unici nel loro genere.

advertisement

La nuova collezione di costumi da bagno Parah per l’estate 2013 è di fascia alta e può già essere acquistata online sullo store disponibile sul sito internet e in tutti i negozi legati al marchio. Se preferite qualcosa di più economico, date uno sguardo alla colorata collezione H&M.