advertisement

Cesare Paciotti uomo e la sua collezione scarpe Autunno/Inverno 2012

Redazione sab 24 settembre 2011

La collezione scarpe uomo firmata Cesare Paciotti per l’autunno/inverno 2011-2012; uno stile ed eleganza fuori dal comune.

advertisement

Cesare Paciotti ha reso la piccola azienda del padre una delle più grandi maison in fatto di calzature. L’azienda, nata nel 1948, prende possesso di Cesare nel 1980 che ne diventa presidente; realizza così la sua prima collezione con il brand “CESARE PACIOTTI”. Dato il suo ottimo lavoro e il successo ottenuto, collabora con alcuni dei più grandi stilisti italiani come Cavalli e Dolce&Gabbana.

La masion Paciotti propone all’uomo per l’Autunno/Inverno 2011-2012 una scarpa classica, vero cavallo di battaglia del brand, in pelle nera o anche in pelle di coccodrillo, con lacci ma anche senza, per calzarla più facilmente. Lo style Paciotti si riconosce dalla punta rigorosamente appuntita. Le sneaker sono poche, ma si fanno notare. Pur essendo sneaker hanno comunque una linea classica poichè disegnate per essere calzate dall’uomo adulto. C’è anche il polacchino, classico o borchiato, elegante per l’uomo che vuole sempre essere alla moda. Ci sono anche tanti scarponcini per ogni gusto: con borchie, con strass ma anche classici se non ci si vuole far notare. Resta però a bocca asciutta l’uomo a cui piacciono gli stivali poichè, non essendocene, dovrà accontentarsi degli stivaletti.

Sul sito ufficiale cesare-paciotti.com potrete sfogliare tutta la collezione oltre a scoprire il rivenditore più vicino casa vostra.

advertisement