advertisement

Oviesse: moda giovane a basso costo per l’autunno inverno 2012 2013

gio 26 luglio 2012

Scopriamo insieme la nuova collezione moda Oviesse per l’autunno inverno 2012 2013, una collezione di grande tendenza ma a basso costo.

advertisement

(Foto: facebook.com/ovsindusty)

La catena di negozi Oviesse è davvero molto amata perché offre capi di abbigliamento di ottima qualità e sempre di grande tendenza ad un prezzo accessibile per tutti. Dopo aver scoperto le novità del famoso marchio H&M è arrivato il momento di entrare nel mondo Oviesse e scoprire cosa ha in serbo per noi per la stagione autunno inverno 2012 2013.

La donna Oviesse, chic ed elegante in ogni occasione – Oviesse ha pensato ad una collezione davvero molto raffinata per la donna. Abiti plissé, abitini eleganti perfetti sia per il lavoro che per la sera, gonne a pieghe che arrivano poco sopra il ginocchio, camicette e giacche minimali per un look bon ton e di grande tendenza. Protagonisti indiscussi della collezione sono il nero e il color cipria ma non mancano ovviamente anche toni più intensi per dare allegria alle giornate invernali.

L’uomo Oviesse, comodo e metropolitano – Le collezioni da uomo Oviesse sono caratterizzate da un look casual e metropolitano che offre agli uomini di oggi il massimo del comfort possibile in ogni occasione ma anche un aspetto ricercato e sempre attento alle mode del momento.

advertisement

Bambini e ragazzi alla moda – Dobbiamo ricordare che in tutti i negozi Oviesse sono presenti anche le collezioni per neonati, per bambini e per ragazzini, tutte collezioni alla moda, comode, allegre e divertenti. Per le ragazzine un po’ più sbarazzine Oviesse porta avanti ormai da anni una collaborazione con Fiorucci che crea collezioni adatte alla loro giovane età che sappiano mettere in risalto la femminilità che sta sbocciando ma sempre con un pizzico di ironia.

Oviesse, una moda low cost – Oviesse pensa alle tasche di tutti noi ed offre capi di abbigliamento ad un prezzo davvero molto basso. Tutti i capi di abbigliamento che possiamo trovare da Oviesse hanno un prezzo massimo infatti di circa 60,00 €. Solo i capispalla più importanti come i piumini oppure i cappotti possono avere un prezzo più alto che si aggira intorno ai 100,00 € circa. Basso costo significa bassa qualità? Assolutamente no, tutti i capi Oviesse sono realizzati in tessuti davvero eccezionali come il cotone puro, lo chiffon, la seta e sono davvero resistenti.

Per scoprire la nuova collezione Oviesse visitate il sito internet oviesse.com oppure la pagina Facebook ufficiale.