advertisement

OPS!Love: i bracciali in silicone dell’estate 2012

mer 1 agosto 2012

I bracciali OPS!Love sono perfetti per l’estate e per il mare, bracciali in silicone che ricordano il classico bracciale Tiffany con pendente a cuore.

advertisement
OPS!Love: i bracciali in silicone dell’estate 2012

Durante questa calda estate 2012 abbiamo indossato con allegria ed ironia i Braccialetti Cruciani in pizzo macramè ma non possiamo di certo affermare che questi siano gli unici bracciali di grande tendenza. L’estate 2012 si veste infatti anche di silicone ed offre i bracciali Ops!Love per accendere questi ultimi mesi di vacanza.

I bellissimi bracciali OPS!Love – I bracciali OPS!Love sono la reinterpretazione in chiave moderna ed ironica di una delle icone più importanti del mondo della gioielleria. Ricordano molto infatti il classico bracciale della famosa gioielleria Tiffany con un cuore come pendente solo che in questo caso il bracciale è interamente realizzato in silicone e resina e ha un prezzo davvero accessibile per tutti di soli 36,00 €. I bracciali OPS!Love sono disponibili in ben 27 colori, scegliete quello perfetto per voi e per la vostra personalità oppure cambiatene uno ogni giorno a seconda dell’umore e del vostro look!

Un bracciale anallergico e resistente – La resina e il silicone dei bracciali OPS!Love sono del tutto anallergici in modo da poter essere indossati veramente da tutti e sono davvero molto resistenti, il bracciale perfetto quindi per sopportare tutto il peso dell’estate, del sudore, del cloro della piscina, del salmastro e della sabbia.

advertisement
Bracciali OPS!Love

Bracciali OPS!Love (Foto: facebook.com/OPSOBJECTS)

Tutto il bello del Made in Italy – Il pendente a forma di cuore è accompagnato da una medaglietta con la scritta OPS! e l’incisione “lovely designed in Italy”. Proprio come i Braccialetti Cruciani anche i bracciali OPS!Love sono quindi realizzati in Italia, un paese il nostro che sta cercando di diffondere sempre più il concetto che le cose davvero belle non devono essere necessariamente costose e di grande pregio, il concetto che alle volte basta un po’ di semplicità, di ironia e di allegria per creare un oggetto capace di rendere un look molto più moderno e ricercato.

Se volete scoprire il mondo dei bracciali OPS!Love e di tutti gli altri accessori OPS! visitate il sito internet opsobjects.it oppure il profilo Facebook ufficiale OPS!Objects. Noi abbiamo già acquistato il nostro bracciale OPS!Love e voi che cosa state aspettando?

advertisement