advertisement

Occhiali da sole 2015: colore e modelli per tutti [FOTO]

Redazione sab 30 maggio 2015

Qual’è l’accessorio che davvero non può mancare nel look di uomini e donne? Semplice gli occhiali da sole. Ecco perché abbiamo deciso di fare con voi un excursus su tutti i modelli di occhiali da sole 2015. Modelli colorati, di tante forme e dimensioni.

advertisement

Ormai gli occhiali da sole li indossiamo anche d’inverno, magari con lenti chiare e montature sobrie, ma con l’arrivo della stagione calda a tutti viene il desiderio di cambiare modello. Quest’anno la regola di base per gli occhiali da sole 2015 è solo una, osare. Osiamo con il colore, di grande tendenza saranno il verde, il rosso, il black e il white ma anche i modelli multicolor, osiamo con le forme dai modelli piccolissimi a quelli enormi e giochiamo con le lenti, chiare per la sera, scure e sfumate per il giorno.

advertisement

Gli occhiali da sole 2015 andranno da quelli rotondi ai modelli squadrati, dagli aviator con base colorata in acetato, fino agli occhiali più sportivi, come quelli realizzati da Oakley. Non possono naturalmente mancare, ne per la donna ne per l’uomo, i classici Ray-Ban o i Gucci con nuance a contrasto. Nella nostra gallery alcuni dei modelli di punta tra gli occhiali da sole 2015 per uomo e donna.