advertisement

Nike Tech Fleece, tessuto tecnologico e modelli vintage

Redazione mar 9 giugno 2015

I grandi marchi di abbigliamento sportivo devono essere sempre all’avanguardia e ricercare sempre tessuti e modelli che possano fare al caso dello sportivo. A differenza della moda, questi ambiti danno grandissima importanza ai tessuti e proprio da questo desiderio di evoluzione nascono collezioni innovative come Nike Tech Fleece.

advertisement

La Tech Fleece è l’ultima collezione tecnica della Nike, una linea di abiti da uomo e donna che punta sull’innovazione data dal tessuto ma nel contempo mantiene la classicità rifacendosi a modelli del passato. Gli sportivi richiedono abiti morbidi, flessibili e funzionali, se poi sono anche belli non guasta, da questo concetto nasce la nuova collezione Nike. Il tessuto Nike Tech Fleece è stato realizzato inserendo tra i due strati in jersey la schiuma felpata, creando così tre strati confortevoli che trattengono il calore corporeo senza però rinunciare alla massima traspirazione.

Tra i modelli più belli Nike Tech Fleece il Tech Fleece Windrunner, una rivisitazione della classica giacca, caratterizzata da un’unica chiusura lampo centrale e da due tasche laterali, Tech Fleece Hoody e i Tech Fleece Funnel Neck due futuristiche felpe infatti sono dotate di un collo molto ampio che può essere utilizzato come cappuccio o cappa e regolato comodamente grazie ad una coulisse sul collo. E naturalmente i pantaloni Tech Fleece Pants da donna con un elastico in vita e chiusure lampo alla caviglia e i Tech Fleece Cuff Pants da uomo con cordino in vita, tasche laterali aperte e cuciture speciali all’altezza delle ginocchia.

Fonte Foto: http://www.nike.com/it

advertisement