advertisement

Nero Giardini uomo a/i 2012 2013, la miglior tradizione calzaturiera italiana

Redazione lun 15 ottobre 2012

Per tutti gli uomini che amano le tradizioni e che vogliono delle scarpe Made in Italy di alta qualità c’è Nero Giardini. Andiamo insieme a scoprire la collezione Nero Giardini Uomo a/i 2012 2013.

advertisement
advertisement

La presentazione ufficiale dell’elegante ed un po’ dandy collezione di scarpe Prada ci aveva fatto credere che gli uomini avrebbero indossato solo scarpe glamour durante questo inverno. Non è così, Nero Giardini ci ricorda infatti che gli uomini amano anche la tradizione ed uno stile un po’ più classico.

Il meglio del Made in Italy – La produzione interamente Made in Italy e la manodopera artigianale, sono questi i pilastri su cui Nero Giardini basa tutto il suo lavoro riuscendo in questo modo a garantire calzature di ottima qualità e valorizzando allo stesso tempo il know how italiano. Scarpe quindi italiane al cento per cento che sono perfette per gli uomini nostrani che vogliono sempre il massimo per il loro abbigliamento, calzature comprese ovviamente.

On the road, alla ricerca della libertà – La nuova campagna pubblicitaria Nero Giardini per la collezione autunno inverno 2012 2013 è girata interamente on the road. Vediamo colline, strade e borghi medievali tipici del Centro Italia, vediamo una generazione di giovani alla ricerca della libertà, dell’indipendenza, di avventure sempre nuove ogni giorno. Perché è proprio questo che ricerca l’uomo Nero Giardini, delle calzature comode che siano adatte per ogni momento della giornata, che siano giovani e fresche ma non per questo troppo distanti dalla tradizione calzaturiera italiana.

Linee pulite e materiali di grande pregio – Nella collezione Nero Giardini Uomo troviamo sneakers, mocassini e stivaletti ideali per il tempo libero ma anche molti modelli di eleganti stringate. I materiali utilizzati sono tutti di elevata qualità come il suede, il vitello spazzolato e la pelle e le linee sono semplici, pulite e minimali per un look chic e raffinato. Non troviamo mai colori troppo appariscenti bensì tonalità neutre che vanno dai colori caldi com il ruggine al grigio, al marrone testa di moro, al nero.

Nero Giardini sa che i giovani devono prestare attenzione anche al loro portafoglio ed offre infatti le sue scarpe ad un prezzo che arriva al massimo intorno ai 200,00 €. Per scoprire tutte le novità della collezione visitate il sito internet nerogiardini.it.

(Foto: nerogiardini.it)

advertisement