advertisement

Nara Camicie Uomo: i dettagli che fanno la differenza

lun 8 ottobre 2012

Nara Camicie rappresenta l’eccellenza della camiceria italiana. La collezione autunno inverno 2012 2013 da uomo offre soluzioni perfette per ogni occasione, per essere sempre chic ed avere un look davvero ricco di stile.

advertisement

Le camicie sono il simbolo dell’eleganza maschile, quel capo di abbigliamento che non può assolutamente mancare nel guardaroba di un uomo. Andiamo insieme a scoprire allora le proposte di Nara Camicie per l’autunno inverno 2012 2013, il marchio di camicie italiane per eccellenza.

Nara Camicie, l’avventura del brand italiano – Nara Camicie è un brand che nasce nel 1984 grazie all’imprenditore Walter Annaratone che decide di dare vita ad una serie di negozi in franchising incentrati solo ed esclusivamente sulle camicie. Walter aveva come obiettivo la realizzazione di camicie di alta qualità che offrissero però anche la possibilità sia agli uomini che alle donne di avere un look molto ricercato. Grazie alla collaborazione con lo stilista Mario Pellegrino e con Enzo Pellettieri il suo obiettivo viene raggiunto appieno ed oggi Nara Camicie rappresenta il meglio della camiceria italiana.

Quadri e righe per il tempo libero – La collezione Nara Camicie da uomo per l’autunno inverno 2012 2013 offre molte camicie ideali per il tempo libero che hanno un aspetto casual ma che allo stesso tempo permettono agli uomini di oggi di sentirsi sempre a posto, sempre chic e raffinati in ogni occasione. Le soluzioni per il tempo libero sono in fantasia, con quadri, righe e colori di grande tendenza.

Classico sì ma con stile – Sono ovviamente molte le soluzioni classiche di questa collezione, camicie dal taglio semplice e lineare che sono perfette per essere indossate sotto ad un vestito. Vestire in modo elegante però non vuol certo dire non pensare alle mode del momento ed ecco che queste camicie vengono impreziosite da dettagli glamour. Troviamo colori di grande tendenza come il fucsia o il verde smeraldo, troviamo camicie grigie che nascondono nel colletto e nei polsi un colore acceso oppure una fantasia a pois, troviamo infine camicie semplici arricchite però nella zona dei bottoni da una striscia di tessuto lucido di un colore in contrasto.

Tutte le soluzioni da uomo di Nara Camicie vengono offerte ad un prezzo che arriva al massimo ai 100,00 €. Per scoprirle tutte visitate il sito internet naracamicie.it oppure la pagina Facebook ufficiale.

advertisement