advertisement

Morellato: Irina Shayk testimonial della collezione autunno inverno 2012 2013

lun 16 luglio 2012

Morellato torna con una collezione autunno inverno essenziale e sensuale e sceglie come testimonial niente meno che la bellissima Irina Shayk.

advertisement
Morellato: Irina Shayk testimonial della collezione autunno inverno 2012 2013

(Foto: facebook.com/morellatogioiellidavivere)

Irina Shayk ci ha incantato con la campagna pubblicitaria dell’abbigliamento intimo Intimissimi ed oggi è pronta a tornare sotto le luci della ribalta grazie a Morellato che ha scelto proprio lei come testimonial della collezione autunno inverno 2012 2013. Riuscirà Irina Shayk a farci dimenticare la sensualità e la passione della campagna pubblicitaria di Belen Rodriguez e Stefano De Martino per 2Jewells.

Non sappiamo se Irina riuscirà a mettere in ombra la bellezza prorompente di Belen ma quel che è certo è che il suo fascino magnetico è riuscito a conquistare tutti, sia gli uomini che le donne, un fascino ed una femminilità che non potevano di certo passare inosservati ad un marchio come Morellato che mira proprio a sottolineare queste caratteristiche offrendo ad ogni donna gioielli semplici ma femminili in modo intenso. Morellato sceglie Irina Shayk per lo stesso identico motivo per cui tutti la amano, perché incarna alla perfezione l’ideale femminile mediterraneo. Nonostante sia di origine russa infatti Irina ha un corpo davvero molto formoso e ricco di curve, sensuale come noi italiani amiamo tanto. L’amministratore delegato di Morellato Massimo Carraro ha infatti affermato: “Il fascino di Irina ha un che di incredibile, quando ho mostrato i primi scatti di campagna alla direttrice di un importante department store francese mi ha guardato tutta soddisfatta e mi ha detto: Finalmente un’italiana vera!”.

advertisement

(Foto: facebook.com/morellatogioiellidavivere)

Ma quali sono i punti di forza della nuova collezione autunno inverno 2012 2013 di Morellato? Essenzialità e sensualità, sono senza dubbio queste le parole d’ordine di questa nuova collezione che offre gioielli semplici che non appesantiscono affatto la figura femminile ma che anzi contribuscono a dare un tocco di luce in più ad ogni look. Grazie a questi gioielli anche il look più semplice e apparentemente sportivo diventa elegante e al passo con i tempi che corrono. Semplici cerchi che si intrecciano tra loro arricchiti da perle, pendenti a goccia che incornicano il volto, grappoli di pietre, anelli con perle, gioielli essenziali e sensuali appunto come le donne di oggi vogliono essere, tutto questo ad un prezzo che va dai 30,00 € ai 150,00 € circa.

Per scoprire tutto sulla nuova collezione autunno inverno di Morellato visisate il sito internet morellato.it e ricordate che per acquistare i vostri gioielli preferiti c’è anche lo store online morellato.com/shop. Per essere sempre aggiornati sulle ultime novità c’è ovviamente anche la pagina Facebook ufficiale di Morellato. Noi abbiamo già visto il gioiello che desideriamo della nuova collezione, e voi?

advertisement