advertisement

Moncler autunno inverno 2014 15: i piumini amati da tutti

Redazione mar 23 settembre 2014

Le foto dei nuovi piumini Moncler autunno inverno 2014 15; affrontiamo l’inverno con serenità ed eleganza.

advertisement

L’inverno si avvicina e il miglior modo per affrontarlo è quello di arrivarci con capi di qualità che aiutano a tenerci al caldo. Sarebbe però perfetto arrivarci anche avendo uno stile impeccabile: ed è per questo che l’inverno 2015 firmato  Moncler sarebbe una delle scelte più adatte. La casa italiana specializzata in piumini e giacche pesanti per il nuovo anno propone una serie di modelli che sicuramente faranno la gioia di tutti quelli che vogliono fare una grande figura anche nel gelido inverno.

È nello stile della Moncler cercare di unire alla grande efficienza dei propri prodotti in un fattore estetico unico, con modelli di tendenza e dal tocco tipico. L’azienda ha rivoluzionato il concetto di un abito come il piumino, inizialmente solo un capo popolare, ora oggetto anche di élite, che possa mostrare in ogni elemento un particolare unico. Il piumino per Moncler è un abito di lusso. E questo vale anche per gli altri capi: la casa di moda italiana è ormai diventata produttrice anche di cappotti, maglioni, pantaloni, scarpe e altri accessori, tutti dallo stile riconoscibile, raffinato e delicato, in cui la pesantezza del prodotto si unisce alla leggerezza dei disegni e delle texture.

Le linee della collezione Moncler autunno inverno 2014 15

Linea Gamme Bleu

Questa linea dedicata all’uomo offre abiti sartoriali di alta qualità: presentata a Milano Moda Uomo, si è subito rivelata chiarificatrice sui colori e gli stili che saranno il top per quest’anno. Colori delicati, con scale che vanno dal bianco al nero, ma soprattutto a farla da padrone saranno gli abiti con texture in stile argyle, ovvero il classico stile british con rombi e linee diagonali. Questa linea infatti non è seguita solo per gli abiti con stampe, ma per gli stesi piumini trapuntati che mostrano cuciture con rombi. Le sfumature sono delicate, nonostante le collezioni invernali siano di solito contraddistinte da colori più accesi.

advertisement

La linea Gamme Rouge

La collezione principalmente femminile, dedicata ai modelli di couture, caratterizzata dalle finiture sofisticate è stata presentata a Parigi per la Fashion Week. Moncler propone abiti dalle colorazioni nero, bianco, arancio, con qualche tocco d’oro e argento. Texture a macchie quasi camouflage, su cappotti lunghi e collettoni. La collezione rossa per quanto possa apparire molto diversa dall’altra blu, rivela invece una indiscutibile continuità con l’idea del marchio. Lo stile sportivo ma allo stesso tempo chic, punta a un uso metropolitano, esaltato dalle sneakers e i leggins portati in sfilata.

La collezione piumini Moncler donna autunno inverno 2014/2015 propone modelli che valorizzano le forme femminili, con cinture per cingere la vita e rendere la vestibilità più sinuosa. I toni preponderanti saranno il bianco, il nero e il grigio. Moncler propone per le donne modelli lunghi con stampe animalier, mantelline nere, ma anche piumini a trapuntati bianchi con finiture color oro.

Anche per la collezione piumini Moncler uomo autunno inverno 2014/2015 offre tonalità varie, ma con lunghezze aggiornate. Questi modelli sono avvolgenti, ottimi per affrontare il freddo. I piumini per quest’anno sono ad effetto glossy (cioè con finiture lucide), soprattutto se per i capi più corti. Dotati quasi tutti di cappuccio con pelliccia, che rende il capo ancora più caldo.

I modelli sono di vario genere: ce ne sono di più sportivi, come più di tendenza. Per i primi i colori sono appariscenti e vanno dal verde, all’azzurro. I secondi, più formali adatti per il lavoro, i toni sono più compatti, in grigio e nero, e gli stessi tessuti sono molto più seriosi, come la flanella. Tra le stampe ci sono con texture in trama tartan o in camouflage con giubbini lucidi.

Se amate lo stile e la qualità del brand francese e desiderate acquistare piumino Moncler a prezzi scontatissimi vi consigliamo le offerte di susi.it, sito specializzato nella vendita e distribuzione di capi Moncler e grandi marchi come Fendi, Kenzo e molti altri.

Foto: moncler.com