advertisement

A Firenze la 71° edizione di “ModaPrima”, il salone dedicato alle grandi aziende di moda

Redazione mer 16 novembre 2011

Si terrà a Firenze dal 26 al 28 novembre 2011 “ModaPrima”, l’appuntamento più importante per le varie aziende produttrici di abbigliamento e le grandi distribuzioni internazionali, organizzato da Pitti Immagine.

advertisement
A Firenze la 71° edizione di “ModaPrima”, il salone dedicato alle grandi aziende di moda

Il salone ModaPrima, che è gestito da Pitti Immagine, si svolgerà a partire da quest’anno a Firenze; questo cambiamento di location provvederà a rendere più bella e vivace la manifestazione.

Quest’ultima si terrà appunto in uno dei luoghi cult del bel capoluogo toscano, una location che non ha bisogno di presentazioni. Stiamo parlando della Stazione Leopolda (sita in Viale f.lli Rosselli, 5), uno spazio suggestivo e molto frequentato, una grande stazione del XIX secolo, funzionale ed attrezzata, che si trova a pochi passi dal centro storico.

A Firenze ModaPrima potrà trarre numerosi vantaggi dal fatto che la stessa Stazione Leopolda è gestita da Pitti Immagine poichè siamo sicuri del fatto che allestimenti, accoglienza e tutti i servizi per quanto concerne gli esportatori e i compratori saranno resi al meglio.

Saranno 1600 gli operatori che arriveranno da oltre 45 paesi di tutto il mondo per vedere le oltre 120 collezioni presentate alla 71° edizione del salone ModaPrima. Tanti numeri che ruotano intorno ad uno dei più importanti eventi dell’anno.

Non ci resta, dunque, che attendere l’inaugurazione della manifestazione per vedere un pò cosa ci abbiano riservato per quest’anno le aziende produttrici di abbigliamento e accessori per uomini e donne nel nostro paese e per vedere come sarà la prima edizione fiorentina dell’appuntamento con la moda by Pitti Immagine.

Tra i tanti brand che vi parteciperanno, vi segnaliamo la presenza del napoletanissimo marchio Giorgia e Johns che presenterà la nuova collezione primavera estate 2012 ma per sapere l’elenco completo dei brand presenti e per tutte le altre info basta collegarsi al sito ufficiale di ModaPrima.

advertisement
advertisement