advertisement

Moda mare uomo 2013: via libera allo stile

Giuseppe lun 17 giugno 2013

La moda mare uomo 2013 punta tutto su comodità e stile, un mix perfetto per accontentare tutti gli uomini, nessuno escluso. Leggi come essere trendy con semplicità.

advertisement

collageMODAuomo2013

I più grandi stilisti mondiali sono uomini, inutile negarlo, i nomi più importanti della moda nazionale e internazionale sono maschili. Strano che, però, quando si parla di moda, di nuove collezioni e di tendenze la figura maschile sparisca. Bisogna darle l’importanza che merita, bisogna parlarne, bisogna valutare tutto ciò che la moda propone per l’uomo. Siamo in estate, bene, la moda mare uomo 2013 è veramente fantasiosa e merita che se ne parli.

Ecco cosa impone la moda mare uomo 2013

Gli uomini, generalmente, anche se lentamente le cose stanno cambiando, tendono a non dare importanza alla moda da spiaggia, tendono ad “arragiarsi” con costumi millenari “tanto”, dicono, “la moda per l’uomo è sempre la stessa”. Non c’è errore più grande di questo. La moda mare uomo 2013 propone infatti una varietà di costumi veramente interessanti, dallo stile “surf” intramontabile di Tommy Hilfiger  e Sundek al meraviglioso e innovativo camouflage di Yamamay. Azzurro e rosso sono i colori prevalenti e i fiori, stile hawaiano, sono immancabili in quasi tutte le collezioni. La moda mare uomo 2013 impone quindi le fantasie a discapito della classica tinta unita che, comunque, viene proposta da Bikkembergs. La vera particolarità di questa estate 2013 per l’uomo sono sopra ogni cosa i colori fluo, tendenza dell’intera moda p/e 2013 e poi lo stile mimetico che sottolinea la mascolinità dell’uomo e la impone anche sulle spiagge.

Hilfigerl.1JPG            yamamay2

La moda mare uomo 2013 non è fatta solo di costumi da bagno

Quando si parla di mare, per le donne, si parla anche di ciabattine, borse e teli mare dalle molteplici tinte e forme. Anche la moda mare uomo 2013 impone un abbigliamento 100% estivo, tra le scarpe spiccano le espadrillas, proposte in molteplici colori, fantasie e righe, infradito e mocassini accompagnano in tonalità decisamente più soft. Teli, maglie e cappellini completano l’abbigliamento ideale per un uomo 100% “stiloso” e trendy quindi, cari uomoni è bene curare il fisico e aspirare alla tanto amata “tartaruga” addominale ma, se proprio non riuscite, anche puntare sullo stile può dare tante soddisfazioni. Hai già acquistato un costume da bagno quest’anno? Qual è il modello che preferisci e perchè?

Yamamay uomo, la collezione costumi mare 2013:

mini-anteprima-yamamay-uomo

advertisement
advertisement