advertisement

Miu Miu: la nuova campagna advertising P/E 2014 [VIDEO]

Redazione sab 25 gennaio 2014

Miu Miu sceglie un video carico di colori e vivacità per lanciare la sua nuova collezione primavera estate 2014. Giovanissime le testimonial scelte come attrici

Miu Miu: la nuova campagna advertising P/E 2014 [VIDEO]

Miu Miu promuove la sua nuova campagna pubblicitaria con un video all’insegna del colore. La realizzazione e la direzione sono state affidate a Inez e Vinoodh, la coppia tedesca di fashion photographer più richiesta del momento.

Sullo sfondo si susseguono l’azzurro, il rosa, il viola e il rosso per dare risalto alle testimonial Miu Miu ma soprattutto ai capi che indossano. Attrici giovanissime si susseguono in rapida sequenza accompagnate da una musica metal.

Calze multicolor e canotte decorate con applicazioni preziose rendono questa collezione primavera estate di Miu Miu accattivante, intensa e molto vivace. La fanno da padrone stampe floreali su cappotti, abitini e borse uniti a sandali in vernice o arricchiti da gioielli.

Non mancano, però, capi più sobri come il cappotto bianco con rifiniture nere indossato dalla giovane attrice statunitense Elle Fanning proprio all’inizio del video. Accanto a lei altri volti noti del cinema come Bella Heathcote, Lupita Nyong’o ed Elizabeth Olsen.

advertisement