advertisement

Miu Miu e le sue bellissime borse per il prossimo inverno

Redazione ven 30 settembre 2011

Miu Miu è un marchio creato da Miuccia Prada nel 1993 e prende il nome dal nomignolo della stilista; zig zag, morbidezza e ampiezza, sono queste le caratteristiche principali della nuova collezione per l’autunno/inverno 2011-2012.

advertisement
advertisement

Partiamo dalle borse in pelle che saranno beige, marroni o rosse, si perchè è proprio il rosso il colore che farà tendenza nella prossima stagione fredda.

Ci sono poi le borse a spalla o a tracolla con inserti in pelle zigzagati; anche qui spadroneggia il rosso, spalleggiato da colori come il grigio, il marrone e il beige. Sono borse, quelle di Miu Miu, create per una donna casual e che vuole stare comoda anche se i prezzi non sono poi così accomodanti. Il prezzo di una di queste coffer bag, borse, tracolla o a spalla che sia, è di 1200 euro, che si avvicina molto al prezzo medio dell’intera collezione e che, se paragonato a quello delle borse di altri brand, è addirittura da considerarsi basso.

Sul sito ufficiale miumiu.com si possono vedere tutte le borse Miu Miu per l’Autunno/Inverno con tanto di prezzo e si possono acquistare sia online oppure cercando il rivenditore autorizzato o lo store del brand nella propria nazione; inoltre gli store Miu Miu sono presenti solo nelle grandi città come Milano, Parigi, Roma, New York, Londra o Berlino.

advertisement