advertisement

Miss Sixty, anteprima della collezione Autunno Inverno 2011-2012

Redazione mer 3 agosto 2011

Miss Sixty è un marchio italiano che oltre ad una linea d’abbigliamento ha immesso sul mercato anche una linea di gioielli; per la nuova collezione a/i 2011-2012 il brand si è affidato nuovamente alla splendida Belen Rodriguez.

advertisement
Miss Sixty, anteprima della collezione Autunno Inverno 2011-2012

Volto della collezione Autunno/Inverno 2012 per questo brand molto amato tra le giovanissime sarà la bellissima Belen Rodriguez.

Foto: Belen nel backstage della nuova ad campaign Miss Sixty

La nuova collezione si compone di shorts in denim, coordinati di pellicce e pregiatissimi boleri; ma non possono mancare i vestitini floreali a cui si possono abbinare stivali alti, mentre invece i trench sono perfetti per essere abbinati a dei jeans davvero molto glamour.

advertisement

Sono i colori neutri e il taglio anni ’70 a rendere i capi Miss Sixty davvero belly: jeans a zampa, modelli a vita alta e salopette, il tutto adornato da zip, cuciture e borchie.

Miss Sixty ci propone total look adatti ad ogni occasione: tubini, vestiti e gonne longuette danno un tocco di romanticismo a questa splendida linea.

I cappotti doppiopetto in colori accattivanti come il fucsia e il viola danno, invece, un tocco chic. Le pellicce sono tutte in chiave rock, con borchie e cinture in pelle.

La maglieria è dominata, invece da forme asimmetriche ed è accostata ai cardigan dalle linee più pulite e ai miniabiti in svariati colori, dal tortora al beige al rosa antico senza dimenticare il nero, in fantasia o in tinta unita.

Per quanto riguarda gli accessori, scarpe, borse e cinture accompagnano e completano ogni outfit.

advertisement