advertisement

Merrell scarpe uomo per l’autunno/inverno 2011-2012: comodità all’ennesima potenza

Redazione lun 26 settembre 2011

Merrell è un brand americano che fa parte della gigante industria calzaturiera “Wolverine World Wide” nata esattamente 30 anni fa; produce scarpe per uomo, donna e bambino, ideali sia per il trekking che per la vita di tutti i giorni.

advertisement

(Foto: merrell.com)

Le americanissime scarpe Merrell sono tante e diverse per la prossima stagione fredda: di camoscio o in pelle, con i lacci o anche con gli elastici per essere calzate con più facilità. I colori sono vari, chiari e scuri, vanno dal beige con i contorni arancioni, al marrone fino ai colori più scuri come il blu e il nero. Come le loro concorrenti italiane, le Hogan – vedi anche la collezione Hogan scarpe uomo a/i 2011-2012 firmata Karl Lagerfeld – , le Merrell sono caratterizzate, oltre che dal taglio classico, anche dalla lettera M che è l’iniziale ed anche il simbolo del brand. A differenza delle Hogan, le Merrell sono però più accessibili dal punto di vista del prezzo (si parte dalla modica cifra di 59 € a salire).

advertisement

Sul sito ufficiale merrell.com, dopo aver selezionato il proprio paese (purtroppo non è ancora inclusa l’Italia), è anche possibile vedere e acquistare le scarpe di tutte le collezioni A/I 2011-2012.