advertisement

MagicStore.Cloud: per la gestione dei negozi di moda

Giuseppe ven 21 settembre 2012

Grazie al nuovo software cloud MagicStore è finalmente possibile gestire il proprio negozio di moda senza alcuna difficoltà. Andiamo insieme a scoprire tutti i servizi che ci offre.

MagicStore.Cloud: per la gestione dei negozi di moda

Per tutti coloro che hanno un negozio di moda gestire l’arrivo delle nuove collezioni è solo una delle molte attività che devono periodicamente essere effettuate in modo impeccabile. C’è da prendersi cura infatti anche delle vendite, delle giacenze, del magazzino, dell’inventario annuale e di tutti i nuovi ordini, mille attività che finalmente da oggi possono essere seguite in tutta semplicità direttamente online grazie al nuovo software cloud MagicStore.

MagicStore, ovvero come gestire un negozio dal proprio computer – La cosa davvero innovativa di un software gestionale che lavora direttamente online è che possiamo gestire il nostro negozio di abbigliamento comodamente dal proprio computer. Non è più necessario quindi recarsi fisicamente in negozio, la gestione può essere effettuata anche da casa o da qualsiasi altro luogo da cui desideriamo lavorare. In questo modo possiamo risparmiare tempo e lavorare in maggiore relax evitando ansie e stress inutili. Ma non è tutto, il software MagicStore lavora alla perfezione anche su smartphone e tablet in modo da avere sempre la situazione del proprio negozio a portata di mano.

magicstore-thumb

Il primo specializzato nell’abbigliamento – Sono disponibili davvero molti software gestionali ma MagicStore è il primo software specializzato proprio nei negozi di moda di qualunque tipologia essi siano, dalle boutique ai negozi in franchising, dai negozi di abbigliamento sportivo a quelli di abbigliamento intimo, dai negozi di borse e accessori a quelli di calzature. Grazie a MagicStore possiamo gestire anche più negozi contemporaneamente e il lavoro di molti operatori di vendita tenendo sotto controllo tutti gli articoli che possono essere suddivisi in ben 15 diverse categorie. Per ogni singolo articolo possiamo controllare e gestire non solo gli ordini, gli arrivi e le vendite ma anche l’eventuale trasferimento in un altro punto vendita della catena, la resa e la stampa delle etichette. Una gestione così semplice ci offre anche la possibilità di avere sempre sotto ai nostri occhi il funzionamento delle vendite nel nostro negozio in modo da poter capire i trend dello shopping e quindi stilare delle strategie di crescita e di sviluppo per il futuro.

Un software personalizzato – Ogni negozio o catena di abbigliamento ha una personalità propria, un proprio modo di lavorare e delle linee guida specifiche che devono essere seguite e proprio per questo motivo il software MagicStore può essere personalizzato con molte applicazioni aggiuntive in modo da renderlo perfetto per ogni attività. Possiamo scegliere ad esempio di attivare l’opzione di controllo dei punti vendita tramite telecamere, l’opzione per la raccolta punti dei clienti, l’opzione per la gestione delle promozioni in corso e del periodo dei saldi e molto altro ancora.

Semplice e vantaggioso – Il software gestionale MagicStore è davvero molto veloce da attivare e semplice da utilizzare. L’interfaccia ci consente di comprendere in modo intuitivo il suo funzionamento e la presenza di un aiuto online, di una guida, di video dimostrativi e della sezione Faq ci consente di risolvere ogni problema in pochi minuti. Oltre ad essere semplice MagicStore è anche davvero molto vantaggioso, non prevede infatti alcun tipo di investimento per l’acquisto di hardware.

La gestione dei negozi grazie al software cloud MagicStore risulta insomma davvero molto semplice aiutandoci ad abbattere i tempi e i costi senza dimenticare ovviamente che con un software di questa tipologia la sicurezza e la privacy dei nostri dati sono garantite al cento per cento.

Per saperne di più potete chiedere una prova gratuita e senza impegno del software MagicStore.

advertisement