advertisement

Macy’s: la capsule collection disegnata da Nicole Richie

gio 23 agosto 2012

Nicole Richie collabora con il marchio di abbigliamento Macy’s realizzando una capsule collection low cost poliedrica e ricca di pezzi forti e davvero molto rock.

advertisement
Macy’s: la capsule collection disegnata da Nicole Richie

(Foto: macys.com)

Se la capsule collection disegnata da Naomi Campbell per Fiorucci aveva attirato la vostra attenzione siamo sicuri che la notizia di una capsule collection low cost disegnata dalla bravissima Nicole Richie per Macy’s vi renderà davvero molto felici. Scopriamo insieme quali capi di abbigliamento Nicole ha in serbo per noi per l’inizio dell’autunno.

Nicole Richie per la linea Impulse di Macy’s – Macy’s è un marchio di abbigliamento amato dalle donne di tutto il mondo perché offre dei capi davvero molto glamour a prezzi accessibili. La linea Impulse in modo particolare offre dei capi di abbigliamento low cost, una linea che negli anni ha visto la collaborazione di numerose star prima fra tutte la meravigliosa Stella McCarthy. Questa però è la volta di vedere Nicole Riche all’opera, l’ex bad girl che ha fatto parlare di sé sui giornali di gossip per moltissimo tempo e che da qualche anno sembra però aver ritrovato la propria calma e il proprio posto nel mondo scoprendo una vena imprenditoriale davvero fuori dal comune. Nicole infatti non è certo alle prima armi con il mondo della moda, ha già realizzato una linea di gioielli e due linee di abbigliamento di cui una premaman.

advertisement

La capsule collection The Cut per Macy’s – La capsule collection realizzata per Macy’s da Nicole Richie prende il nome di “The Cut” ed è una collezione davvero poliedrica che permette alle donne di accostare materiali e disegni davvero molto diversi tra loro in modo da personalizzare al cento per cento il proprio stile, in modo da garantire alle donne la possibilità di interpretare tutti i ruoli che la società impone loro. Secondo Nicole Richie infatti le donne contemporanee hanno più ruoli da assumere all’interno della società e all’interno quindi di una semplice giornata, ruoli che necessitano ognuno del proprio stile, ognuno del proprio specifico guardaroba.

Nicole Richie per Macy's

Nicole Richie per Macy’s (Foto: macys.com)

I capi più belli creati da Nicole Richie per Macy’s– Tra i capi più belli di questa meravigliosa capsule collection costituita da ben 25 diversi pezzi troviamo un abito in chiffon con inserti in tulle con un’eccentrica stampa di pavoni, leggins in simil pelle dal look davvero molto rock arricchiti da borchie, abiti in velluto dai colori sgargianti, giacche da motociclista con inseriti in eco pelliccia.

Tutti gli abiti della collezione di Nicole Richie per Macy’s hanno un prezzo che va da un minimo di 40,00 € ad un massimo di circa 120,00 € e saranno disponibili a partire dal 12 settembre. Per scoprire tutte le novità di questa collezione e le altre sorprese che Macy’s ha in serbo la stagione autunno inverno 2012 2013 visitate il sito internet macys.com. Noi acquisteremo sicuramente uno dei capi creati da Nicole Richie, e voi che cosa ne pensate?

advertisement