advertisement

Liu Jo: è arrivata Sophia [FOTO]

gio 13 dicembre 2012

Eravate in attesa della nuova borsa di Liu-Jo? Eccola, il suo nome è Sophia.

advertisement

Liu Jo ci regala ogni anno una borsa femminile e ricercata che diventa subito una vera e propria it-bag, quest’anno il suo nome è Sophia. La pubblicità di Sophia ha già invaso i giornali e le televisioni e noi ce ne siamo innamorate in un istante. Che cosa ne pensate di questa borsa da giorno davvero eccezionale? Venite a scoprirla insieme a noi.

Sophia, la borsa romantica da giorno – Liu Jo ci offre una borsa davvero ampia e capiente, ideale quindi per il giorno, per andare a lavoro, per un’uscita insieme alle amiche oppure per una passeggiata insieme al proprio amore. È realizzata in eco-nappa con finitura saponata, possiede delle linee davvero sinuose ed è morbidissima. È una borsa chic, ma ha anche un cuore ironico racchiuso in quel bellissimo pendente dorato a forma di corno portafortuna.

Sophia, la borsa della primavera – Sophia si veste di colori pastello e bon ton, la scelta ideale quindi per la primavera. Non potete aspettare ad indossarla? Sceglietela allora nella versione bianca oppure in quella nera, queste due versioni della borsa di Liu Jo sono davvero versatili ed ideali quindi sia per la primavera che per l’inverno.

Sophia ha un prezzo che si aggira intorno ai 150 €. Scopritela su liujo.it. Noi corriamo subito ad acquistarla prima che vada letteralmente a ruba. E voi? Non vi ha fatto innamorare?

advertisement