advertisement

Le tendenze moda per il Natale e Capodanno 2012 2013

Redazione gio 22 novembre 2012

Party delle Feste e Stardust, le due linee d’abbigliamento di tendenza realizzare rispettivamente da H&M e Bershka per Natale e Capodanno 2012 2013

advertisement
Le tendenze moda per il Natale e Capodanno 2012 2013

La parola d’ordine per l’abbigliamento di Natale e Capodanno 2012 2013 sembra essere il glitter: il particolare che rende tutto più brillante e frizzante e non può che far venire in mente il brindisi di Capodanno con lo spumante e i fuochi d’artificio.
H&M e Bershka per un Natale e Capodanno 2012 2013 frizzante ed estremamente elegante – Moltissimi marchi della moda hanno creato linee d’abbigliamento giovanili e di tendenza caratterizzate dalla presenza di abiti dotati di particolari brillanti. La H&M, per esempio, ha scelto il glitter per i moltissimi accessori della linea Party delle Feste mentre per l’intimo, indossato quest’anno da una testimonial d’eccezione la bellissima Laetitia Casta, ha scelto particolari realizzati in paillettes e abbelliti da pietre brillanti.
Bershka, altro importante marchio della moda giovanile, si è mosso quasi sulla stessa direttiva creando una collezione di abiti caratteristici per i loro particolari brillanti. La principale differenza che distingue e caratterizza i due stili, sta nel fatto che la fonte d’ispirazione per Bershka sono stati i mitici anni ’20: ciò ha permesso agli stilisti di creare abiti che, ispirandosi a un grande passato, sono comunque in grado di avere il loro spazio nel presente e guardare al futuro.

advertisement

Abito Bershka ispirato agli anni ’20 e appartenente alla linea Stardust

I colori dell’abbigliamento per Natale e Capodanno 2012 2013 – Tra i colori dominanti ci sono il bianco e il nero, dei classici in grado di accentuare l’eleganza e la femminilità di chi li indossa. Al loro fianco, però, troviamo nuance diverse che spaziano dal rosa al viola, adatte a tutte le ragazza che cercano l’originalità oltre che l’eleganza. Il dorato e l’argentato tipici degli accessori Bershka, ci permettono di concludere in bellezza il 2012 e di iniziare il 2013 con indosso qualcosa che aiuti a propiziare la buona fortuna oltre che a rendere speciali chi sceglierà di indossarli.

advertisement