advertisement

Le it-bag della primavera estate 2013

Redazione ven 5 aprile 2013

Puntuali arrivano le it-bag per la primavera estate 2013, una serie di borse moda che hanno saputo affascinare e conquistare moltissime donne. Ecco le più apprezzate

advertisement
Le it-bag della primavera estate 2013

Definirle adorate è forse il termine più adatto quando ci si riferisce a queste borse: la collezione delle it-bag per la primavera estate 2013 è già ricca di modelli unici. Le abbiamo viste sfilare in passerella e ci siamo innamorate subito: Chanel, Prada, Liu Jo, Fendi.. Ecco le caratteristiche delle creazioni più interessanti realizzate dei grandi marchi della moda che sfoggeremo in estate.

Guarda tutte le borse

Piccole, grandi, medie: le it-bag hanno dimensioni diverse

Proprio come è accaduto per le it-bag che abbiamo indossato fino a qualche mese fa, i modelli variano molto tra loro, soprattutto per quanto riguarda le dimensioni. Basta guardare i modelli Icon della Fendi per averne un’idea: dalle piccole Baguette si passa alle Peekaboo, tipiche per le loro dimensioni più ampie. Tra le it-bag di dimensioni medio-grandi rientra anche Sophia, un vero e proprio must have del 2013: realizzata dal marchio moda Liu Jo continua ad affascinare moltissime donne con i suoi colori e la sua ricercatezza.

La Hula Hop Bag di Chanel

La Hula Hop Bag di Chanel rientra, al contrario, tra le borse di piccole dimensioni che ci hanno letteralmente conquistato. Quando ha sfilato sulle passerelle lo scorso inverno proponendosi come la borsa per l’estate 2013 ha catturato subito l’attenzione dei media per il suo stile innovativo. La variante di grandi dimensioni è stata realizzata in numero ridotto anche perché poco portabile. Il modello più piccolo, però, non può mancare nel guardaroba da spiaggia delle fashioniste più agguerrite.

hula hop bag chanel

Hula Hop Bag di Chanel: una delle borse più desiderate per la prossima estate (foto: chanel official)

Stile e colori

Le it-bag che indosseremo in occasione della prossima primavera estate 2013 hanno stili e colori diversi. Ci sono i modelli fiabeschi realizzati da Carpisa e quelli in vernice nera realizzato da Prada con il caratteristico fiore stampato. A questi si oppongono modelli più eleganti come la borsa realizzata da Valentino Garavani: una baguette particolarmente chic da portare in mano grazie alla pratica impugnatura decorata con piramidi d’oro.

Insomma le it-bag che indosseremo la prossima primavera estate 2013 rispecchiano stili diversi e trovare quella che più si adatta al proprio è semplice: basta lasciarsi ispirare dalla loro bellezza.

advertisement
advertisement