advertisement

Le borse Liu Jo per l’inverno 2012 2013: metropolitane o romantiche? [FOTO]

mar 11 dicembre 2012

Liu JO ci offre per l’inverno delle borse davvero femminili che vengono declinate in tre linee per rispondere ad ogni esigenza, borse metropolitane infatti, borse romantiche e borse ideali per le feste.

advertisement

La collezione autunno inverno 2012 2013 di Liu Jo ci offre delle borse davvero eccezionali, dei veri e propri must have per tutte le donne che vogliono vivere al meglio la loro femminilità ed essere sempre di grande tendenza. Sono tutte borse infatti in possesso di dettagli iper femminili che rendono ogni outfit davvero speciale, borse declinate in tre diverse linee per adattarsi ad ogni donna e ad ogni momento della giornata.

Metropolitan Charme – Queste sono le borse Liu Jo pensate per le donne dallo stile metropolitano, donne che si dividono tra la carriera e il tempo libero, che spesso non hanno tempo di andare a casa a cambiarsi dop o il lavoro, donne che amano essere glamour ma anche comode. Le borse Metropolitan Charme hanno forme lineari e pulite e sono ricche di grinta. Sono borse davvero molto comode e capienti ideali per contenere tutto ciò di cui abbiamo bisogno. Molti i dettagli animalier e gli elementi metallici.

advertisement

Allure de Poupée – La linea di borse Liu Jo pensate per tutte le donne femminili e sensuali che vogliono apparire come delle bambole romantiche e un po’ vanitose. Sono borse infatti ricche di dettagli chic come i fiocchi oppure le perle.

Glam Gold Celebration – L’inverno è periodo di feste, c’è il Natale infatti e anche il Capodanno. Le borse Liu Jo della linea Glam Gold Celebration nascono proprio per le feste, sono infatti eleganti e brillanti ed ostentano colori metallici, stampe lucide e paillettes.

Le borse Liu Jo per l’autunno inverno 2012 2013 sono davvero eccezionali, noi ci fionderemo nei negozi ad acquistarne subito una per il nostro nuovo look invernale. Venite con noi? Per scoprirle online visitate il sito liujo.it.