advertisement

Latinò Jeans: la coloratissima collezione di jeans primavera estate 2013

Redazione gio 28 febbraio 2013

Per la primavera estate 2013 Latinò Jeans propone una collezione in cui la tradizione si mescola all’innovazione grazie alla duplice linea Denim e Colors

advertisement
Latinò Jeans: la coloratissima collezione di jeans primavera estate 2013

Latinò Jeans svela i dettagli della nuova collezione di Denim e Colors per la primavera estate 2013, una linea che reinterpreta la tradizione e la unisce all’innovazione. Principale caratteristica della collezione di jeans per la prossima stagione è la gamma di colori che propone: non solo i toni scuri tipici del Denim che hanno caratterizzato anche i jeans dell’autunno inverno 2012 ma anche un arcobaleno di colori pastello tipicamente primaverili ed estivi. Scopriamoli nel dettaglio!

I Denim di Latinò Jeans della collezione primavera estate 2013

L’aspetto più tradizionale della collezione di jeans per la prossima primavera estate realizzata dalla casa di moda è la linea dedicata al Denim, un capo d’abbigliamento storico e sempre di moda che piace anche per le sue caratteristiche sfumature di blu. Estremamente vestibili, la linea comprende modelli diversi: skinny, regular, super skinny, mid rice, low rice, ecc. Ogni jeans, inoltre, ha una lavorazione particolare e dei dettagli che lo rendono unico. La caratteristica che tutti hanno in comune è l’esaltazione della femminilità.

advertisement

La linea colorata che Latinò Jeans ha creato per la primavera estate 2013

Cosa sarebbe l’estate senza i suoi colori? Latinò Jeans raccoglie questo aspetto che caratterizza la stagione estiva e lo ripropone nella sua linea di jeans colorati, dando vita a una collezione fresca, raffinata ed estremamente portabile. I colori principali sono il verde, l’arancione, il giallo, l’azzurro e il bianco con le loro sfumature più trendy. I modelli, invece, variano oltre che per la vesibilità anche in base alla lunghezza: i jeans lunghi lasciano il posto ai pinocchietti, ai modelli alla caviglia, a quelli appena sopra il ginocchio e per le più giovani salgono fino a mezza coscia.

I jeans appartenenti alla nuova collezione primavera estate 2013 di Latinò Jeans saranno presto disponibili presso tutti i punti vendita del marchio. Come non approfittare?

(foto: facebook.com/latinojeans)

advertisement