advertisement

Latinò Jeans donna, la nuova collezione Fall/Winter 2012

Redazione lun 26 settembre 2011

Latinò Jeans è una casa di moda italiana che produce capi sexy e femminili in denim ma anche in altri tessuti; per la collezione a/i 2011-2012 offre tantissimi modelli di jeans per essere sempre al top, ideali per ogni occasione e per ogni look.

advertisement

(Foto: Pagina ufficiale Facebook Latinò Jeans)

Abbiamo detto che Latinò Jeans è nota per l’uso del denim nella produzione dei propri capi ma nella prossima collezione ci saranno anche tessuti come il raso e il cotone elastico per avere un effetto ancora più aderente e ancora più femminile e sensuale. Sono confermati, nella collezione A/I, i famosi 5 tasche che sono tra i più vecchi e riproposti modelli di Latinò. Poi ci sono jeans più vintage ottenuti con lavaggi old e sporcature. Ma per questa collezione il modello di punta è il jeans che sembra cachemire: a guardarlo si direbbe essere in denim ma quando lo si tocca e lo si accarezza si sente la stessa delicatezza del cachemire. E per chi riesce a sopportare il freddo ci sono bermuda, shorts e minigonne da poter indossare su leggins e calze.

La collezione Latinò Jeans è tutta disponibile sul sito ufficiale latinojeans.it; inoltre basta inserire il nome della provincia in cui si abita per trovare il punto vendita più vicino a casa.

advertisement