advertisement

Lacoste e le polo uomo per la primavera/estate 2012

Redazione lun 24 ottobre 2011

Le bellissime polo uomo firmate Lacoste per la prossima stagione primavera-estate 2012; sono tutte caratterizzate dall’inconfondibile stile del coccodrillo, ovvero da colori vivaci e linee geometriche per mescolare al meglio gli stili casual e chic.

advertisement

(Foto: sportlandmarche.com)

La polo, il capo che maggiormente si trova negli armadi dei nostri uomini che la indossano tanto poichè è al contempo elegante e sportiva. E in molti concorderanno sul fatto che le polo Lacoste sono tra le più ricercate poichè, da quando fu creato, il marchio francese del coccodrillo è sinonimo di ottima qualità.

Anche se la collezione uomo Lacoste per la primavera/estate 2012 è una collezione ricca di innovazioni con nuovi stili e colori l’immancabile polo, con l’inconfondibile coccodrillo cucito sul lato sinistro del petto, non manca mai.

advertisement

Le polo Lacoste per la prossima primavera/estate saranno rivoluzionate da colori vivaci e linee geometriche per mescolare al meglio gli stili casual e chic e ottenere un grande risultato come le polo in cotone che vedremo indossare dai nostri uomini nella prossima stagione calda.

Sul sito ufficiale del marchio francese lacoste.com la collezione primavera/estate ancora non è stata pubblicata ma, fossi in voi, darei uno sguardo comunque alla collezione Autunno/inverno 2012.