advertisement

L’abbigliamento giusto si chiama “Non posso, ho danza” [Recensione]

Redazione mer 25 giugno 2014

“Non posso, ho danza” uno stile ironico e sportivo, tutto made in Italy

advertisement
L’abbigliamento giusto si chiama “Non posso, ho danza” [Recensione]

Il gusto per la moda e un designer inconfondibile è marcato dalla famosa frase “Non posso ho danza” usata da tutte le ballerine e i ballerini che si appassionano cosi tanto al ballo da rinunciare spesso ad uscite con amici e relax quotidiano. Il marchio produce abbigliamento confortevole per persone dinamiche e colorate.

I prodotti del brand Non posso, ho danza sono tutti 100% Made In Italy e di grande qualità; inoltre possiedono una vasta gamma di modelli e accessori (maglie, canotte, pantaloni, cover per iphone e tanto altro); l’attenzione per i dettagli e l’allegria delle fantasie colpiscono chiunque inizi a sfogliare il loro catalogo e a visitare il loro sito.

Dalle stampe interamente dedicate al mondo della danza, alle fantasie disegnate o scritte che lasciano senza parole, ai modelli da abbinare a leggings, tute o jeans.

La nostra amica di Non posso, ho danza ha regalato a noi di allweb360 una splendida maglia avvolta in un nastro di raso rosa ,con due spille e adesivi.

Non posso, ho danza

Il tessuto è fantastico leggero ma non trasparente, la pelle respira e i disegni sono particolarissimi.

advertisement

La t-shirt che ci è stata gentilmente inviata ha la scritta “Applause please! Non posso, ho danza” in versione slim in tessuto fiammato, il cui prezzo è di 24.00€ . Perfetta da abbinare ad un jeans o ad un paio di pantaloncini corti.

Incluso nel pacchetto c’erano 3 adesivi e 2 spille da poter attaccare alle borse, sulle scarpe da ginnastica o anche sui vestiti.

Non posso, ho danza

Non posso, ho danza

Vi consiglio di dare un’occhiata al loro sito:  nonpossohodanza.bigcartel.com.

E di diventare fans della loro pagina facebookfacebook.com/non-posso-ho-danza.

advertisement