advertisement

La Perla costumi 2014: sensualità ed eleganza per la nuova collezione [FOTO]

Redazione lun 5 maggio 2014

Costumi da bagno chic e ricercati quelli proposti nella collezione La Perla 2014. Scopriamola insieme.

advertisement

Tra le collezioni delle case di moda più chic e sofisticate è da annoverare, senza ombra di dubbio La Perla costumi 2014. Nota per la produzioni di capi di intimo, ormai rientra di prepotenza tra le marche più ricercate anche per i costumi da bagno.

Graphique couture. Costume intero dalle linee verticali (580 €)

Graphique couture. Costume intero dalle linee verticali (580 €)

Non proprio per tutte le tasche, la collezione La Perla costumi 2014 è davvero chic e di gran classe. Malgosia Bela, Liu Wen e Cara Delevingne sono le testimonial scelte dai fotografi Mert Alas e Marcus Piggott per presentare i nuovi capi della collezione.

Tre volti molto diversi che incarnano le varie tipologie di donna: bionda dal volto spigoloso la prima, orientale dai lineamenti delicati la seconda, chiara dagli occhi intensi la terza.

advertisement

Ma sono i costumi da bagno a farla da padrone nella collezione La Perla costumi 2014. Stampe animalier si alternano a tinte uniche, linee classiche un po’ retrò si affiancano ad ampie scollature, inserti stile african sfilano accanto a rifiniture in pietre preziose, Swarovski, strass e borchie.

Cercate femminilità ed eleganza? La Perla costumi 2014 è quello che fa per voi.

Costumi interi e bikini, fasce o triangoli, imbotti, performanti o con ferretti, coulotte o slip, questa nuova collezione 2014 del brand tutto italiano offre alla donna una vasta scelta sia di forme che di colori.

Il capo di punta, tra i costumi interi, di questa nuova collezione di La Perla è il Graphic couture. In microfibra opaca presenta sul davanti trasparenze in tulle.

Ma ciò che rende sexy ed originale questo monopezzo è la decorazione ispirata alle stecche dei vecchi bustier che delineano la silhouette ed accentuano le sensualità di fianchi e décolleté.

Dotato di coppe leggermente imbottite e spalline removibili, questo capo della maison italiana è perfetto per un party in piscina o per essere sfoggiato in spiaggia.

Tra i bikini segnaliamo la linea Crystal rain. Disponibile nelle tonalità di turchese, lilla, nero e bianco, è caratterizzata da preziosi inserti in cristallo Swarovski sulla parte superiore. Anche per la Crystal rain le forme tra cui scegliere sono svariate e gli abbinamenti innumerevoli.

La nuova collezione La Perla costumi 2014 è studiata per esaltare le forme sensuali della donna ma con discrezione e tanta, tanta classe.

Foto: laperla.com