advertisement

Kontatto a/i 2015-2016, abiti versatili e urbani [FOTO]

Redazione mar 28 luglio 2015

Il marchio Kontatto, tanto amato da giovani e giovanissimi, da poco ha reso noto da poco l’anteprima della collezione Kontatto a/i 2015-2016, una linea dedicata alla donna giovane e versatile che studia e lavora ma nel contempo vuole essere fashion.

advertisement

Il prossimo inverno Kontatto ci vuole davvero tutte urbane e comode. La collezione Kontatto a/i 2015-2016 è fatta di tanti stili mixati insieme creando uno stile ricco di volumi diversi, fantasie che vanno dai quadri alle righe, tante trasparenze ma anche tanti colori caldi. Ed è così che ci si ritrova di fronte a maglie over, gilet indossati sopra longuette a vita alta, tante gonne ampie stile anni 50 e naturalmente cappotti caldi e morbidi in lana.

Ma la vera novità della collezione Kontatto a/i 2015-2016 sono le t-shirt, proposte anche in inverno, da indossare sotto morbide bluse con fiocchi e le eleganti camicie dai colli in stile vittoriano abbinate al denim rock-chic. Per quanto riguarda invece i pantaloni sono tantissimi i modelli stretch in simil pelle ma anche i modelli fitness o i pantaloni. E per finire naturalmente, viste le temperature rigide dell’inverno, tanti coprispalla, maglie e cardigan in tricot con disegni o intrecci. Date un’occhiata alle gallery con le anteprime Kontatto a/i 2015-2016.

advertisement