advertisement

Kate Moss per Mango primavera/estate 2012, un look leggero ma di qualità

Redazione mer 4 aprile 2012

La supermodella e stilista Kate Moss, sempre al centro del gossip, è la nuova protagonista della collezione Mango p/e 2012.

advertisement

(Foto: mango.com)

Il noto brand spagnolo nato a Barcellona con il suo primo store nel 1984, è amato in Italia, oltre che nel mondo, per il suo stile fashion e giovanile. Lo stile Mango è rivolto ad un target di di donna alla ricerca di un look smplice ma nello stesso tempo al passo con la moda.

Proprio in questi giorni, girando per i negozi, ho potuto osservare e ammirare la nuova collezione Mango che si distingue dalle altre per la qualità, i colori ed in particolare i prezzi davvero convenienti.

In primis non si può fare a meno di notare la bellezza e l’eleganza di Kate Moss nell’interpretare la nuova linea; Kate, modella inglese universalmente riconosciuta come icona della moda, è garanzia di vendita per il brand iberico.

Per questa primavera/estate Mango ci propone un look leggero ma di qualità, frizzante ma sobrio, elegante ma giovanile; a dimostrazione di ciò i fantastici jeans a zampa d’elefante, tanto amati e tanto odiati, ai quali dovremo farci l’abitudine dato che tanti brand ce li proporranno.

Tutte le collezioni primavera/estate 2012

In questa collezione ha puntato tutto su capi easy chic, senza l’utilizzo di troppe stampe, di colori neon, tinte fluo e colori blocking. Ispiratosi alla moda degli anni ’70, ci rivela una donna che sceglie colori riposanti, calmi e ben abbinati. Un pizzico di colore ce lo regala con il colore tanto amato dalle donne: il rosa fragola, utilizzato per abiti senza ostentazione di abinamenti eccessivi come vediamo nella foto.

Per visionare tutta la nuova collezione firmata Mango e per sapere dove si trova il negozio monomarca più vicino a casa vostra, potete collegarvi al sito ufficiale mango.com o alla pagina ufficiale Facebook facebook.com/mango.com.

advertisement