advertisement

Joe Rivetto: t-shirt allegre e ironiche per ragazzi moderni

Redazione ven 11 maggio 2012

Joe Rivetto è tornato portando con sè un carico di allegria, ironia e colore. Tonalità vitaminiche fanno il loro ingresso nella nuova collezione, frasi ironiche ed uno stile vintage davvero inconfondibile per capi perfetti per i giovani ragazzi moderni che vogliono un look di tendenza ma anche estremamente comodo.

Joe Rivetto: t-shirt allegre e ironiche per ragazzi moderni

“The best is yet to come”

(il meglio deve ancora venire), è questo il motto di Joe Rivetto, brand giovane e dinamico nato per i ragazzi moderni che vogliono vivere la vita con leggerezza ed ironia e che vogliono indossare capi di alta qualità, comodi e ideali per esprimere il loro modo di vedere il mondo.

La nuova collezione primavera-estate 2012 di Joe Rivetto offre una vasta gamma di colori accesi e allegri. Lasciate a casa il nero, il bianco, il grigio o il marrone, i ragazzi che vestono Joe Rivetto amano le tonalità forti e decise dell’arancione, del giallo, del rosso, del verde e dell’azzurro. Colore, colore, colore, è questo il must della nuova stagione.

Le t-shirt e le felpe della collezione primavera estate 2012 sono tutte molto semplici. Su un fondo colorato e vitaminico spicca il volto di Joe Rivetto in una stampa dal sapore vintage divertente e in alcuni modelli anche con il motto del brand ben in vista. Troviamo Joe Rivetto con la classica pettinatura cotonata, i baffi e anche un bel paio di occhiali da sole, con cilindro e papillon, che campeggia tranquillo in quella che sembra la pubblicità di una birra o che accompagna i motti tipici degli anni ’70. Sono capi di abbigliamento perfetti da abbinare ad un semplice paio di jeans oppure ai bermuda, per un look casual ma sempre di grande tendenza.

E per gli uomini che amano un abbigliamento un pò più ricercato Joe Rivetto offre anche camice a quadri o in denim e polo con righe colorate.

La nuova collezione primavera estate 2012 è un esplosione di colore e di allegria, un mondo magico in cui ogni uomo moderno può finalmente sentirsi libero di muoversi, un mondo in cui non è l’uomo a doversi adattare all’abbigliamento ma è l’abbigliamento a rimettersi del tutto al suo comando.

Un marchio made in Italy, ideale quindi per gli uomini di oggi che vogliono essere di grande tendenza senza per questo spendere un’esagerazione; i capi Joe Rivetto vanno infatti da un minimo di 30 € ad un massimo di circa 60 €.

Per scoprire tutta la collezione primavera estate 2012 di Joe Rivetto è possibile visistare il sito internet ufficiale joerivetto.it oppure connettersi alla fanpage ufficiale su Facebook.

advertisement