advertisement

Jimmy Choo, ecco la Bridal Collection [FOTO]

Redazione gio 28 febbraio 2013

Jimmy Choo svela la nuova Bridal Collection, una collezione di scarpe glitterate in grado di illuminare ancora di più il giorno delle nozze.

advertisement

La nuova Bridal Collection di Jimmy Choo spicca per la sua brillantezza e per la sua lussuosità, una caratteristica questa che da sempre contraddistingue queste adorate calzature. Ideata per spose che vogliono essere perfette nel giorno più importante della loro vita, la nuova collezione comprende scarpe sui toni del bianco e del grigio chiaro illuminate da punti luce e paillettes.

advertisement

Jimmy Choo e la sua Bridal Collection

Sandali a tacco alto, con plateau o senza, décolleté con la punta arrotondata, scarpe open toe: la nuova collezione di calzature di Jimmy Choo, la Bridal Collection, è varia e adatta a ogni necessità. I prezzi sono elevati perché ogni modello è realizzato con materiali di prima qualità come il raso. Ogni paio di scarpe, inoltre, è impreziosito da punti luce realizzati con cristalli Swarowski o glitter, in modo da rendere ogni sposa ancora più elegante e raggiante nel giorno delle sue nozze. Le scarpe appartenenti alla nuova collezione Bridal di Jimmy Choo sono veri e propri tocchi di classe, in grado di rendere ancora più belle e raffinate tutte le spose. Sono abbinabili, infatti, sia con i classici abiti bianchi da sposa sia con i modelli dalle tonalità un po’ meno tradizionali.

Le nuove scarpe possono già essere acquistate online, sullo store ufficiale Jimmy Choo oppure in tutti i negozi legati al famoso marchio.

(foto: JimmyChoo.com)