advertisement

Jadea e Belen Rodriguez, un binomio di grande successo

Redazione lun 17 ottobre 2011

Jadea, il marchio italiano di lingerie, si affida di nuovo all’immagine della bellissima Belen Rodriguez per presentare la sua nuova collezione di intimo e lo fa con scatti davvero hot.

advertisement

(Foto: jadea.it)

La collaborazione della splendida Belen Rodriguez con il marchio di intimo donna italiano Jadea è cominciata nel 2010 con gli scatti per la collezione invernale di quell’anno e prosegue ancora oggi con la collezione per l’Autunno/Inverno 2012. L’argentina più amata dagli italiani è ripresa in sensualissime immagini che la presentano con addosso i sexy completini Jadea.

Una collezione hot ma comunque sbarazzina, Jadea dedica la sua collezione alle donne di ogni fascia d’età presentando le più varie proposte: dalla linea young fashion a quelle più sensuali per una donna che vuole provocare. Tutta la collezione è in toni allegri e provocanti e su tutti non potevano dominare che il rosa e il seducente rosso.

L’intera collezione indossata dalla passionale modella argentina è disponibile sul sito ufficiale del marchio dove c’è anche la collezione intimo uomo del marchio Primal.

advertisement