advertisement

Intimo Natale 2013: le proposte più seducenti [FOTO]

Giuseppe lun 16 dicembre 2013

L’intimo Natale 2013 più affascinante e più desiderato dalle donne… Andrà sotto l’albero? Da donna, mi auguro di sì!

advertisement

L’intimo Natale 2013 si tinge di seduzione, leggerezza e novità contrastanti, peccato non vederlo sulla propria moglie… ma l’albero e le strenne offrono la giusta occasione per far girare la testa a una donna con un elegante pacchetto contenente un prezioso e seducente capo di lingerie. Tradizionalmente Yamamay ci propone la sua linea dedicata al Natale, ma anche tutte le grandi marche hanno preparato una speciale edizione di intimo Natale 2013: scopriamo alcune delle più allettanti proposte.

Victoria’s Secret, per esempio, è un brand che ci ha abituati a capi estremamente preziosi e seducenti, che solo a indossarne uno slip una comune donna mortale si sente uno degli angeli del marchio. L’intimo Natele 2013 non è da meno:  la Christmas Dreams and Fantasies 2013 è una special edition per vere principesse delle nevi  con sfumature romantiche, ma sempre sensuali. Accanto al tripudio di pizzi e abbaglianti cristalli, stupisce un po la linea semplice e “per tutte” dei pigiami della Special Christmas 2013: forse la nota casa produttrice di lingerie di lusso vuole fare riscoprire il piacere di sognare ciò che non è immediatamente visibile.

advertisement

Un intimo Natale 2013 di tutto rispetto è anche quello della collezione A/I 2013-14 di La Perla che trascura il tradizionale rosso a favore del rosa, beige, nero e verde scuro. Colori che accarezzano il corpo su tessuti quali la seta e il pizzo che lancia chiari segnali di seduzione attraverso audaci trasparenze. Particolarissima la linea Cage composta da capi che adornano il corpo con “le sbarre di una gabbia” che non lo rende prigioniero, anzi lo libera in affascinanti modulazioni. Prezzi da capogiro, certo, ma a chi non piace sognare?

E vogliamo spendere due paroline sulla collezione intimo Natale 2013 di Passionata? Capi ironici ed eleganti, divertenti e ammiccanti, tanto pizzo, bicolore e pois, con qualche medaglione tra le coppe dei reggiseni in linea con la presentazione da chiromanti e alchimiste sexy.

Un intimo Natale 2013 di questo genere è nelle brame di tutte e se noi donne cedessimo alla tentazione di scrivere la letterina a Babbo Natale come fanno i bambini, mariti e fidanzati sarebbero perduti: cari miei, pensateci, la lingerie Natalizia farà felice la vostra lei, ma anche voi…!

Eleonora – A spasso con Bea