advertisement

Intimo da uomo firmato Calvin Klein: comodità e tendenza

gio 14 giugno 2012

L’uomo contemporaneo vuole essere comodo ma anche glamour in ogni occasione ed ecco allora che Calvin Klein pensa anche al suo intimo, un intimo di grande tendenza con una vestibilità semplicemente eccezionale.

advertisement
Intimo da uomo firmato Calvin Klein: comodità e tendenza

(Foto: calvinkleininc.com)

Dopo aver scoperto le proposte di Dolce & Gabbana tuffiamoci nel mondo di Calvin Klein, un brand di moda conosciuto in tutto il mondo per la grande cura che mette in ogni sia realizzazione arrivando così a creare capi di abbigliamento glamour disponibili sia in versioni eleganti che in versioni sporty chic senza dimenticare mai ovviamente anche la comodità. Calvin Klein ha riscosso un successo davvero eccezionale in tutti questi anni sia nella moda donna che nella moda uomo e non solo nell’abbigliamento ma anche nell’intimo. L’intimo di Calvin Klein è infatti davvero comodo e perfetto per adattarsi allo stile di abbigliamento di oggi, un intimo che è sempre anche di grande tendenza.

Gli uomini amano l’intimo di Calvin Klein perché è morbido ed elastico al punto giusto offendo così una vestibilità ed un sostegno davvero eccezionali. La comodità estrema dell’intimo di Calvin Klein non va a discapito della sua bellezza, linee minimali infatti ideali per non essere intraviste sotto i pantaloni leggeri che gli uomini amano indossare e colori di grande tendenza caratterizzano sia i boxer che gli slip di tutte le collezioni.

advertisement

Ogni anno Calvin Klein regala boxer e slip semplici di colore bianco, nero oppure grigio ma arricchisce le sue collezioni con colori di grande tendenza in modo da garantire anche all’abbigliamento intimo da uomo quel pizzico di glamour che non guasta mai. Ed ecco allora che nelle sue collezioni fanno la comparsa anche colori come il rosso, il giallo, il verde lime, l’azzurro, il blu elettrico, il viola, il fucsia. Tutto l’intimo uomo Calvin Klein è caratterizzato da una vita molto bassa e dalla presenza di una banda elastica dove la scritta Calvin Klein troneggia a grandi lettere, perché se il pantalone cala anche solo di un millimetro è meraviglioso poter scorgere un intimo così eccezionale.

Modelli con intimo Calvin Klein

(Foto: calvinkleininc.com)

È un uomo del tutto contemporaneo insomma quello a cui Calvin Klein pensa, un uomo che vuole essere comodo in ogni occasione, quando fa sport così come quando va a lavoro o in discoteca, ma un uomo che vuole anche avere un look curato nei minimi dettagli per essere chic e glamour. E il prezzo? L’intimo Calvin Klein è alla portata veramente di tutti visto che il suo prezzo può arrivare al massimo a circa 50,00 €.

Per scoprire la collezione di intimo da uomo di Calvin Klein visitate il sito internet ufficiale calvinkleininc.com dove potrete anche vedere i video pubblicitari e i backstage della loro realizzazione e dove potrete scovare tante idee di grande tendenza per un look davvero impeccabile.

advertisement