advertisement

Intimissimi spring 2014 “Garden of Delights”

Redazione mar 18 marzo 2014

Audace ed intrigante sono gli aggettivi che ci vengono in mente se pensiamo alla nuova collezione Intimissimi spring di quest’anno.

advertisement

Intimissimi Spring 2014

Intimissimi Spring 2014

Intimissimi ha appena presentato la sua nuova collezione per questa primavera: “Garden of delights”, il giardino delle delizie. Il fiore all’occhiello dei nuovi capi femminili della casa di intimo tutta italiana sono trasparenze e pizzi.

advertisement

Come ogni lingerie che si rispetti, anche quelle proposte da Intimissimi hanno come obiettivo quello di esaltare le curve della donna rendendola sexy e prorompente ma mai volgare. Il nero e il nude la fanno da padrone ma non mancano capi dai colori bianco e blu. Reggiseni e slip, body e perizoma si vestono di intrigo giocando sul vedo e non vedo.

Neanche l’intimo da uomo è stato lasciato al caso. L’uomo di Intimissimi spring 2014 è stato vestito, o meglio “svestito”, con un intimo minimal dai toni scuri. Anche quest’anno, però, non manca un tocco di estro che ritroviamo negli slip con decorazione a mustache. Una sezione a parte è stata riservata anche al kinwear, la maglieria da donna, con capi dai colori tenui come verde acqua, beige e rosa antico.

Torna ancora il pizzo su abiti e maglie, abbandonato dalla concorrente Yamamay nella scorsa stagione. Il ricamo decora la parte posteriore delle maglie lasciando intravedere la schiena. Il capo che forse più rappresenta questa collezione 2014 è il body intimo Carioca. Stringhe che coprono il minimo indispensabile per un look che si addice perfettamente ad un giardino delle delizie.