advertisement

Intimissimi: la sensuale collezione di abbigliamento intimo per la primavera estate 2013 [FOTO]

Redazione ven 15 marzo 2013

The Baroque of the South è il nome della nuova collezione Intimissimi per la primavera 2013. Ricca di capi unici, accentua la naturale sensualità di ogni donna

advertisement

Intimissimi, il noto marchio moda italiano specializzato in biancheria intima, svela la nuova collezione di intimo per la primavera 2013, The Baroque of the South, un mix di capi che spiccano per la loro sensualità. Location d’eccezione di questa stupenda collezione indossata dalla modella Katsia Zingarevich è Locorotondo, in Puglia. Scopriamola nel dettaglio.

Tutte le collezioni intimo donna

The Baroque of the South Intimissimi primavera 2013: la collezione

La nuova collezione di intimo per la primavera 2013 è fatta di capi davvero unici. I reggiseni push-up, infatti, lasciano il posto alle fasce dotate o meno di imbottitura e sostegni ai lati del seno. Non mancano, inoltre, le canotte e i body caratteristici per le loro tonalità chiare e pastello. Per le giornate più fresche, Intimissimi propone alle donne una serie di cardigan avvolgenti in grado di regalare quel pizzico di tepore in più che certe volte fa la differenza. Bellissime anche le sottovesti in satin e i top, dei capi che completano un guardaroba già ricco aggiungendovi stile ed eleganza.

advertisement

L’ispirazione: la nuova collezione Intimissimi per la primavera 2013

The Baroque of the South di Intimissimi è una collezione di biancheria intima che pone l’accento sulla seduzione cercata e trovata nella lavorazione accurata di questi capi d’abbigliamento e nella scelta di tessuti con effetto vedo non vedo. Romantica ed elegante, è adatta a tutte le ragazze che desiderano indossare dell’intimo in grado di mettere segretamente in risalto il loro naturale fascino.

La nuova collezione Intimissimi 2013 può essere acquistata online sul sito internet ufficiale oppure nei numerosi negozi appartenenti al marchio.

(foto: Intimissimi.com)