Come indossare i jeans skinny

Monica

Hai deciso di indossare i jeans skinny ma non sai come indossarli? Essere sensuali è molto importanti e con questo capo di abbigliamento ci riuscirai senza problemi. In questo articolo ti proponiamo gli abbinamenti corretti per un look da urlo.

I jeans skinny sono un capo di abbigliamento che va molto di moda negli ultimi anni e non dovrebbe mai mancare nel tuo guardaroba. Possono essere indossati in tutte le stagioni e per varie occasioni, il segreto è quello di saperli abbinare nel modo corretto. Vediamo cosa devi sapere sui jeans skinny e come indossarli e abbinarli correttamente.

Parola d’ordine: sensualità

I jeans skinny sono considerati capo di abbigliamento molto sensuale, potrai quindi indossarli sia come leggings e renderli glamour, oppure trasformarli in un capo sportivo; ciò è possibile grazie agli immancabili accessori. Inoltre non dimenticare il dettaglio che conferma la regola: un tacco alto aiuterà a slanciare il tuo corpo mettendo in risalto il lato B.

Modelli di jeans skinny commercio

In commercio troverai modelli di jeans skinny che vanno dal blu scuro (adatto per la sera) alle varie tonalità di azzurro (da utilizzare durante il giorno).

Come indossare gli skinny di giorno

Considera che di giorno potrai indossare i gli skinny con una t-shirt, di quelle lunghe che si portano adesso, o anche con una maglia un pò più corta, se il modello scelto non è troppo stretto.

Come indossare i jeans skinny per un aperitivo

  • Giorno: abbina gli skinny a un top non troppo elegante insieme a delle delle scarpe con le zeppe;
  • Sera: indossa degli skinny di un colore scuro, con risvolto sulle caviglie, abbinando il tutto a un top elegante ed una stola.

Consigli finali

Tieni in considerazione che il tessuto perderà un po’ colore dopo ogni utilizzo e che le cuciture in cuoio e le misure delle taglie americane aiutano a stabilire larghezza della vita e lunghezza della gamba.

LASCIA UN COMMENTO »