advertisement

Il Natale di Yamamay: una lista dei desideri sexy e spensierata [FOTO]

mer 5 dicembre 2012

Volete indossare un completino intimo per le feste sensuale ma anche divertente? Entrate allora in un punto vendita Yamamay.

advertisement
advertisement

Yamamay ci ha da poco fatto scoprire la sua nuova testimonial Francesca Fioretti, ma le novità per questo Natale 2012 non sono di certo finite qui. Arriva infatti in tutti i negozi la Xmas Wishlist, la nuova collezione dedicata alle feste natalizie.

La sexy wishlist  – Alzi la mano chi non ama essere sensuale durante le feste. Tutte con le mani abbassate non è vero? Non si tratta di vanità o di mancanza di umiltà, si tratta di un desiderio più che naturale di sentirsi belle, estroverse e femminili. Yamamay ci offre la possibilità di esserlo con leggerezza e con spensieratezza, giocando quindi con il nostro corpo e con noi stesse. Troviamo piume svolazzanti, fantasie che ricordano i classici candy bianchi e rossi di Natale, stelline dorate, pizzi provocanti e tanto ma tanto rosso.

La funny wishlist – Per tutte le donne che si prendono ancora meno sul serio, per le donne che vogliono sentirsi belle ma che vogliono soprattutto trascorrere queste vacanze con un immenso sorriso sulle labbra arriva una collezione con perizomi, slip e giarrettiere rosse con divertenti disegni. Guardate ad esempio quel perizoma con un piccolo pinguino che vi fa gli auguri, non vi sembra davvero divertente? E poi è racchiuso in una vera e propria palla di Natale! E poi ancora polveri scintillanti, pochette per il trucco, copricapezzoli e chi più ne ha più ne metta per un total look davvero eccezionale.

La collezione da uomo – Yamamay pensa anche ovviamente agli uomini ed offre una collezione di boxer e slip davvero molto divertente. Qualcosa di rosso per il nuovo anno non può certo mancare, ma perché non accoglierlo con della biancheria davvero molto buffa ed originale? Troviamo scritte esilaranti, renne, fiocchi di neve, campanelline natalizie, smocking e molto altro ancora.

Un mondo di pigiami per tutta la famiglia – Nonostante la nostra voglia di essere sexy, spensierate e divertenti il Natale è anche il momento in cui tutta la famiglia può trascorrere molto tempo a letto al mattino. Dopo una bella dormita ristoratrice i bambini possono raggiungere i loro genitori nel lettone matrimoniale, fare colazione tutti insieme, leggere una favola, guardare un film, rilassarsi insomma sempre in pigiama ovviamente. Ed ecco che Yamamay ci regala infatti pigiami da donna, da uomo e da bambino davvero meravigliosi per le feste.

Questa collezione ci ha proprio fatto brillare gli occhi. Noi corriamo nei negozi ad acquistarla, magari anche per qualche regalino di Natale. Non avete anche voi voglia di indossare subito qualche capo di questa collezione? Per saperne di più visitate il sito internet yamamay.com oppure la pagina Facebook ufficiale.

advertisement