advertisement

Il catalogo Holiday di Gucci [FOTO]

gio 6 dicembre 2012

Siete alla ricerca di idee regalo davvero lussuose? Volete indossare una borsa o un accessorio davvero unico e scintillante. Sfogliate il catalogo Gucci Holiday.

advertisement

Che meraviglia, lo shopping  natalizio è finalmente arrivato! Gucci sa che è davvero molto difficile andare alla ricerca del regalo perfetto per tutte le persone che amiamo e proprio per questo motivo ha deciso di regalarci un nuovo catalogo, il catalogo Holiday in cui andare a scovare tutte le idee migliori per i pacchi da mettere sotto l’albero di Natale. Il catalogo è dedicato a tutti coloro che vogliono fare dei regali di grande tendenza, lussuosi e Made in Italy ovviamente.

Il meglio delle borse Gucci – Il catalogo Holiday di Gucci è ricco di borse davvero eccezionali, il regalo perfetto per una donna speciale. Una borsa Gucci infatti non è solo un semplice accessorio, è una vera e propria opera d’arte che riesce a far capire subito ad una donna tutto l’amore che provate nei suoi confronti. Tutte le borse Gucci sono eccezionali, le più belle e le più pregiate sono però ovviamente quelle in pelle anche se sarebbe meraviglioso scintillare per le feste con le pochette tempestate di strass.

advertisement

Strass, strass e ancora strass – Gucci ama la brillantezza degli strass, ama illuminare le nostre feste di Natale e di Capodanno e renderle frizzanti, eleganti e anche sensuali. Ecco che gli strass non compaiono quindi solo sopra alle pochette ma arrivano a tempestare anche i raffinati décolleté da sera e le sneakers in camoscio pensate per le ragazze più giovani e sportive.

Un mondo di accessori – Borse e scarpe sono le idee regalo migliori per le donne, ma non sono da meno neanche gli accessori come gli occhiali da sole, i foulard e i magnifici e preziosi gioielli. Una collezione quella che Gucci ci propone davvero lussuosa e scintillante per feste semplicemente indimenticabili.

Il catalogo Holiday offre anche molte soluzioni da uomo per il Natale e il Capodanno. I prezzi sono un po’ elevati, prezzi che vanno dai 150 € sino ai 2000 € circa per i pezzi più gettonati, ma ne vale davvero la pena. Scoprite tutto il catalogo direttamente online sul sito gucci.com. Sfrutterete questo catalogo per i regali di Natale oppure per soddisfare i vostri desideri?